Vedere SASSUOLO NAPOLI Streaming Diretta TV: Rojadirecta Video Online Gratis Serie A

Sassuolo Napoli Streming Rojadirecta, partita in diretta tv e video streaming valida per il 33esimo turno di Serie A. Si gioca oggi domenica 23 aprile 2017 alle...

Vedere SASSUOLO NAPOLI Streaming Diretta TV: Rojadirecta Video Online Gratis Serie A

Sassuolo Napoli Streming Rojadirecta, partita in diretta tv e video streaming valida per il 33esimo turno di Serie A. Si gioca oggi domenica 23 aprile 2017 alle ore 12:30. Potete vedere Sassuolo Napoli in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Sky (su Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1) e Mediaset Premium (Premium Sport) anche in alta definizione. I partenopei sono lanciati verso quello che sarebbe un importantissimo secondo posto in classifica, in ottica accesso diretto alla Champions della prossima stagione. Impresa difficile ma non impossibile, considerando che nel turno pasquale la formazione di Maurizio Sarri si è riportata a sole due lunghezze di distanza dalla Roma seconda in classifica.

Sassuolo Napoli streaming gratis e diretta online

Sassuolo Napoli video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Il raccoglitore internet di Rojadirecta ITA (raggiungibile in Italia con una connessione VPN) vi offrirà i web links ai siti online per vedere la partita in tempo reale. Ecco i due possibili schieramenti.

Provate a cercare Sassuolo Napoli anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Sassuolo Napoli Streaming Gratis, le ultime notizie

Sassuolo (4-3-3) : Consigli; Lirola, Acerbi, Cannavaro, Dell’Orco; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Ragusa, Defrel, Berardi. Allenatore: Di Francesco. Indisponibili: Pegolo, Magnanelli, Biondini, Gazzola.

Squalificati: Peluso, Politano.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Sassuolo Napoli in diretta, con gli ospiti che dopo aver battuto la Juventus in Coppa Italia, subendo però l’eliminazione in semifinale a causa della vittoria ottenuta dai bianconeri all’andata, è passato d’autorità sul campo della Lazio chiudendo definitivamente la questione terzo posto. Quella per il secondo invece si è riaperta grazie al pari della Roma in casa contro l’Atalanta. Il Napoli si è portato a meno due dai giallorossi grazie al tre a zero all’Udinese con i gol di Mertens, Allan e Callejon, reti segnate tutte nella ripresa.

In Sassuolo Napoli streaming, al di là della differenza di punti in classifica tra le due squadre, sono anche le motivazioni a fare la differenza, ed i bookmaker vedono una vittoria in trasferta degli azzurri come risultato probabilissimo, quotato 1,42 da Sisal Matchpoint, mentre Bwin propone a 4,60 l’eventuale pareggio e il successo interno neroverde viene quotato 8,00 da Betclic.

Su Streaming Sassuolo Napoli, valida per la 33a giornata del campionato di Serie A 2016-2017, si potrebbero fare queste scommesse: Segno 2 a 1,40 su Bet365, 2 + Over 2,5 a 1,85 su Eurobet e Risultato esatto 1-2 a 8,50 su William Hill. Il Napoli sta fornendo delle prestazioni davvero eccellenti nell’ultimo periodo e siamo convinti che, nell’arco dei 90’, gli uomini di Sarri riusciranno a conquistare i tre punti.

Potrebbe interessarti...