Vedere TORINO CAGLIARI Rojadirecta Streaming Diretta Gratis Oggi 5 Novembre 2016, come dove quando alternative online

Guardare Torino-Cagliari streaming gratis e diretta televisiva anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline, e in real time su YouTube e Facebook....

Vedere TORINO CAGLIARI Rojadirecta Streaming Diretta Gratis Oggi 5 Novembre 2016, come dove quando alternative online.

Guardare Torino-Cagliari streaming gratis e diretta televisiva anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline, e in real time su YouTube e Facebook. Dopo tre gare a digiuno, il Torino di Sinisa Mihajlovic vuole tornare a vincere. I Granata sono reduci dal 2-2 di Udine dove hanno segnato Benassi e Ljajic. Allo Stadio Grande Torino arriva il Cagliari che assieme ai Granata e alla Fiorentina condivide il settimo posto in classifica a quota 16 punti. La squadra di Massimo Rastelli è tornata al successo nell’ultimo turno giocato al Sant’Elia contro il Palermo vincendo con il risultato di 2 a 1 con doppietta di Dessena.

Tutto pronto per la sfida in diretta tv delle ore 18:00 di oggi sabato 5 Novembre 2016 con la partita Torino-Cagliari offerta nei servizi digitali di Sky. È il primo anticipo di oggi che apre la dodicesima giornata del calendario di calcio di Serie A stagione 2016/2017.

Torino-Cagliari ultime notizie.

Casa Torino (8° 16 punti). Valdifiori e Zappacosta in dubbio anche se l’ex Napoli, acciaccato, potrebbe in ogni caso partire titolare. In difesa recupera Castan che giocherà dal primo minuto.

Casa Cagliari (9° 16 punti). Rastelli deve valutare le condizioni di Padoin, non al meglio dopo l’infortunio rimediato lunedì contro il Palermo e destinato alla panchina. In difesa Isla sull’out destro, Dessena e Munari ai lati di Tachtsidis in mediana.

Torino-Cagliari formazioni.

Ecco le formazioni che ci piacerebbe vedere oggi in campo.

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Lukic, Baselli; Iago Falqué, Belotti, Ljajic. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Ajeti, Bovo, Moretti, Valdifiori, Zappacosta, Acquah, Obi, Vives, Martinez, Boye, M Lopez. Allenatore Mihajlovic. Indisponibili: Molinaro, Avelar, Aramu.

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Isla, Bruno Alves, Ceppitelli, Pisacane; Dessena, Tachtsidis, Munari; Di Gennaro; Sau, Borriello. A disposizione: Colombo, Rafael, Bittante, Salamon, Capuano, Barella, Padoin, Giannetti, Farias, Melchiorri. Allenatore Rastelli. Indisponibili: Ionita, Joao Pedro, Murru.

Arbitro: Mariani.

Come vedere Torino-Cagliari.

In diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Diretta streaming gratis per gli abbonati su Sky Go, oppure a pagamento con Now TV (Sky Online). Al costo di 1,99 con l’app ufficiale “Serie A TIM”, ricordando che i siti web Rojadirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizioni i links html per andare a vedere la partita gratis online su internet. Senza dimenticare la possibilità di vedere lo streaming anche con YouTube Live e Facebook Live, vi ricordiamo che online c’è anche la radiocronaca della partita in diretta live su Radio Rai 1.

Potrebbe interessarti...