Vedere TORINO INTER Streaming Online Rojadirecta: alternative Diretta VIDEO Gratis Serie A

Torino Inter Streming Rojadirecta, partita in diretta tv e video streaming della 29esima giornata di Serie A è in programma oggi sabato 18 marzo 2017 alle ore...

Vedere TORINO INTER Streaming Online Rojadirecta: alternative Diretta VIDEO Gratis Serie A

Torino Inter Streming Rojadirecta, partita in diretta tv e video streaming della 29esima giornata di Serie A è in programma oggi sabato 18 marzo 2017 alle ore 18:00. L’anticipo Torino Inter verrà trasmesso in tv sulle piattaforme pay-per-view di Sky (su Sky Sport, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1) e Mediaset Premium (Premium Sport) anche in alta definizione. Sconfitto dalla Lazio, il Torino non ha più obiettivi nel suo campionato se non quello di chiudere tra le prime dieci. Posizione che si è fatta precaria visto che il Chievo è ad un solo punto. L’Inter ha ripreso grande smalto, arrivando al quinto posto dopo i sette gol rifilati all’Atalanta. Adesso punta la quarta posizione della Lazio. Vada come vada, Stefano Pioli è molto vicino al ritorno in Europa.

Torino Inter streaming gratis e diretta online.

Torino Inter video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Il raccoglitore internet di Rojadirecta ITA (raggiungibile in Italia con una connessione VPN) vi offrirà i web links ai siti online per vedere la partita in tempo reale. Ecco i due possibili schieramenti.

Casa Torino. Mihajlovic non scopre le carte in vista della sfida con l’Inter. Pienamente recuperato Castan, ma il tecnico vuole dargli altri 15 giorni per trovare la condizione migliore. Molinaro torna dall’inizio. Sulla destra dovrebbe rivedersi Zappacosta. A centrocampo ballottaggio Baselli-Acquah. In attacco Iago Falque insidia il posto da titolare a Iturbe.

Casa Inter. Tutti a disposizione di Pioli che convoca 24 giocatori per la sfida con il Torino. Si va verso la conferma della squadra che ha battuto con un clamoroso 7-1 l’Atalanta.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Molinaro; Benassi, Lukic, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljalic. Allenatore Mihajlovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Averlar, Obi.

Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. Allenatore Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Arbitro: L Banti | Guardalinee: G Dobosz, V Fiorito | 4° uomo: R Di Fiore.

Provate a cercare Torino Inter anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...