Dove vedere TORINO JUVENTUS Streaming

Vedere Torino-Juventus non è difficile: diretta televisiva e video streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi domenica...

Vedere TORINO-JUVENTUS Rojadirecta Gratis: Streaming opzioni Links Diretta TV Oggi 11 Dicembre 2016 (Serie A)

Vedere Torino-Juventus non è difficile: diretta televisiva e video streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi domenica 11 dicembre 2016 alle 15 assieme a Atalanta-Udinese, Bologna-Empoli e Palermo-Chievo. Chi vincerà la sfida tattica tra Mihajlovic e Allegri? Va in scena allo Stadio Grande Torino il derby della mole, con i granata che vogliono tornare a vincere per dimenticare la sconfitta subita dalla Sampdoria a Marassi, e la Juventus per rilanciarsi definitivamente anche ”in trasferta” dopo il brusco stop di due settimane fa in casa del Genoa.

Diretta Torino-Juventus in tv e streaming gratis.

Potete vedere Torino-Juventus sui canali digitali in alta definizione di Premium Sport e Sky Calcio 1. Diretta streaming su SkyGo, Now TV e Mediaset Premium Play. Con l’app della Serie A TIM al costo di 1,99 Euro. I raccoglitori di indici web rojadirecta e tarjetarojaonline mettono a disposizioni link html per vedere la partita online.

Torino-Juventus formazioni

Vediamo le formazioni fantacalcio. Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Moretti, Ajeti, Bovo, De Silvestri, Lukic, Vives, Acquah, Gustafson, Martinez, Boyé, Maxi Lopez. Allenatore Mihajlovic. Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuain, Mandzukic. A disposizione: Neto, Audero, Benatia, Evra, Cuadrado, Lemina, Hernanes, Asamoah, Dybala. Allenatore Allegri. Tutto su streaming calcio.

Potrebbe interessarti...