Vedere TORINO NAPOLI Streaming gratis Video Rojadirecta Diretta TV

Torino Napoli Streming Rojadirecta: match da vedere in diretta tv e video streaming. Si gioca per la 36a giornata di Serie A oggi domenica 14 maggio 2017 alle...

Vedere TORINO NAPOLI Streaming gratis Video Rojadirecta Diretta TV

Torino Napoli Streming Rojadirecta: match da vedere in diretta tv e video streaming. Si gioca per la 36a giornata di Serie A oggi domenica 14 maggio 2017 alle ore 15:00. Potete vedere Torino Napoli in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Sky (su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1) e Mediaset Premium (Premium Sport 2) anche in alta definizione.

L’8 maggio del 2016, nell’ultimo precedente giocato a Torino, il Napoli ha vinto con un prezioso due a uno grazie ai gol di Higuain e Callejon, mettendo di fatto in cassaforte il secondo posto nella passata stagione. Il primo marzo del 2015 è stato invece il Torino ad avere la meglio, con un gol di Glik a metà secondo tempo. Curiosamente le due squadre non pareggiano a Torino in Serie A da oltre vent’anni, dallo zero a zero datato 5 novembre 1995.

L’andata al San Paolo di questa stagione è stata invece pirotecnica, col Napoli capace di imporsi con il punteggio di cinque a tre, trascinato da una strepitosa quaterna dello scatenato Mertens e poi in gol con Chiriches, mentre il Torino è andato a segno con Belotti, Rossettini e Iago Falque.

Torino Napoli streaming gratis e diretta online

Torino Napoli video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Il raccoglitore internet di Rojadirecta ITA (raggiungibile in Italia con una connessione VPN) vi offrirà i web links ai

siti online per vedere la partita in tempo reale. Ecco i due possibili schieramenti.

Provate a cercare Torino Napoli anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Torino Napoli Streaming Gratis, le ultime notizie

Le formazioni fantacalcio che ci piacerebbe vedere in campo oggi. Torino (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Castan, Rossettini, Molinaro; Obi, Baselli; Iago Falque, Ljalic, Boyè; Belotti. Allenatore: Mihajlovic. Squalificati: Acquah, Moretti. Indisponibili: De Silvestri. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon. Allenatore: Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Maksimovic. Arbitro: M. Irrati | Guardalinee: A. Tegoni, G. Vuoto | 4° uomo: R. Di Fiore.

Torino Napoli in diretta, partita valida per la 36esima giornata del campionato di Serie A. Puntiamo sul successo degli ospiti che non possono fallire l’occasione di portarsi momentaneamente al secondo posto in classifica. State cercando qualche consiglio su come puntare sulla partita nei siti di scommesse online? Eccoli qui > Segno 2 a 1.57 su Sisal Matchpoint, Under 2,5 a 3.20 su 888, Risultato esatto Torino-Napoli 0-2 a 12.00 su William Hill.

Potrebbe interessarti...