Dove vedere Udinese JUVENTUS Streaming Online Diretta Live TV Video

Serie A Udinese Juventus della 27a giornata da vedere in diretta streaming con i links online dei canali digitali con fischio d’inizio alle 15:00 di oggi...

Vedere Udinese Juventus Streaming Online: opzioni Diretta Gratis Live TV Video Rojadirecta

Serie A Udinese Juventus della 27a giornata da vedere in diretta streaming con i links online dei canali digitali con fischio d’inizio alle 15:00 di oggi domenica 5 marzo 2017. Nonostante il periodo fittissimo di impegni la squadra di Allegri deve cercare di mantenere alta la concentrazione oggi alla Dacia Arena, contro la formazione udinese per niente brillante nell’ultimo periodo. È anche vero che i friulani sono senza grandi ambizioni di classifica: la salvezza è ormai cosa fatta, con quattordici punti di vantaggio sul Palermo terzultimo.

I ventinove punti fin qui accumulati dalla squadra di Gigi Delneri non consentono però in nessun modo di coltivare speranze per un possibile inserimento in zona europea, ed anzi il quattordicesimo posto attuale andrà migliorato per non andare incontro a quella che sarebbe la terza stagione particolarmente grigia per i friulani, pur senza le preoccupazioni in chiave salvezza che i tifosi sono stati costretti ad affrontare l’anno passato. Mentre aspettiamo il calcio d’inizio della partita in diretta tv, possiamo andare a leggere ulteriori curiosità e ultime notizie con le formazioni ma soprattutto dove vedere Udinese Juventus streaming gratis online.

Udinese Juventus streaming gratis, link tv e diretta live per vedere il match dello Stadio Atleti “Dacia Arena”.

All’andata Juventus Udinese termino’ 2-1 con una doppietta di Dybala in rimonta al gol di Jankto. Per la partita odierna, tra le file dei padroni di casa il protagonista potrebbe essere De Paul. Il centrocampista bianconero ha segnato soltanto un gol in Serie A nell’attuale stagione ma il giocatore è sempre stato determinante grazie alle quattordici occasioni da gol, gli otto assist complessivi collezionati e i ventidue tiri nello specchio di porta. Contro la Juventus Delneri lo riproporrà nuovamente dietro le due punte, Zapata e Thereau.

Per la Juventus, invece, il protagonista potrebbe essere Juan Cuadrado. Il giocatore colombiano ha cambiato la partita di Coppa Italia dopo la sua entrata in campo. Cuadrado ha segnato soltanto un gol nell’attuale campionato di Serie A e siamo sicuri che vorrà incrementare il suo score per la classifica marcatori (anche se sarà impossibile arrivare al suo compagno di squadra Higuain). Diamo un occhio alle possibili formazioni in campo oggi.

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo Samir, Felipe; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau.

Allenatore: Delneri.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Marchisio, Khedira; Cuadrado, Dybala, Pjaca, Higuain, Allenatore: Allegri.

Udinese Juventus streaming gratis, tutte le info per vedere il match: link diretta tv live e Rojadirecta.

La diretta di Udinese Juventus è su Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Attenzione però che in Italia è considerato illegale pur essendo solamente un raccoglitore di web links esterni, come un qualsiasi altro motore di ricerca, solo che Rojadirecta raccoglie links di eventi sportivi streaming.

Ulteriore alternativa quella offerta da Now Tv, per chi non è abbonato Sky. Infatti con 9,90 € si può acquistare la singola partita senza essere costretti a comprare un abbonamento. Non dimentichiamo i vari siti ed emittenti televisive straniere che hanno acquisiti i diritti alla trasmissione radiotelevisiva del match. Per gli italiani all’estero esite il sito www.cloud-tivu.net attraverso il quale poter vedere tutta la televisione italiana in diretta streaming online. Provate infine a cercare Udinese Juventus anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...