Dove vedere UDINESE NAPOLI in Video Streaming

Come vedere Udinese-Napoli con Rojadirecta. Diretta Streaming gratis video, orario, formazioni e dettagli del match di Serie A di oggi.

Vedere UDINESE NAPOLI Streaming Rojadirecta Oggi 19 Novembre 2016: come dove quando Diretta TV Gratis

Guardare Udinese-Napoli streaming gratis e diretta televisiva anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline, e in real time su YouTube e Facebook. Tutto pronto per la sfida in diretta tv delle ore 18:00 di oggi sabato 19 Novembre 2016 con la partita Udinese-Napoli offerta nei servizi digitali di Sky e Mediaset. Secondo anticipo odierno della 13a giornata del calendario di calcio di Serie A stagione 2016/2017. Alle 20:45 si gioca Juventus-Pescara.

Udinese-Napoli ultime notizie e formazioni.

Casa Udinese. Tra gli indisponibili dovrebbero rimanere solo Ewandro e Armero. I principali punti interrogativi riguardano piuttosto lo stato di forma di alcuni giocatori, a partire da Hallfredsson, che si e’ allenato con i compagni ma che Delneri terrà per il Cagliari. Analogo discorso per Jankto. Dovrebbero lasciare spazio a una mediana con Badu, Kums e Fofana.

Casa Napoli. Gabbiadini non sarà disponibile per il Friuli, mentre José Callejon è tra i convocati. Sta meglio Marek Hamsik che ha smaltito l’influenza con cui era tornato dalla nazionale slovacca e si è allenato regolarmente con i compagni. Per l’attacco è dunque possibile un inedito tridente Giaccherini-Mertens-Insigne.

Ecco le formazioni che ci piacerebbe vedere oggi in campo.

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Wague, Felipe; Fofana, Kums, Badu; De Paul, Zapata, Thereau. A disposizione: Scuffet, Perisan, Samir, Angella, Heurtaux, Adnan, Balic, Jankto, Evangelista, Kone, Matos, Perica. Allenatore Delneri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ewandro, Armero, Hallfredsson, Penaranda.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Giaccherini, Mertens, Insigne. A disposizione: Rafael, Sepe, Chiriches, Tonelli, Maksimovic, Strinic, Maggio, Callejon, Jorginho, Rog, Allan, El Kaddouri. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Milik, Gabbiadini.

Arbitro: Banti.

Come vedere Udinese-Napoli in diretta tv streaming.

Udinese-Napoli in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Premium Sport, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Diretta streaming gratis per gli abbonati su Sky Go e Premium Play, oppure a pagamento con Now TV (il vecchio Sky Online). Al costo di 1,99 con l’app ufficiale “Serie A TIM”, ricordando che i siti web Rojadirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizioni i links html per andare a vedere la partita gratis online su internet. Senza dimenticare la possibilità di vedere lo streaming anche con YouTube Live e Facebook Live, vi ricordiamo che online c’è anche la radiocronaca della partita in diretta live su Radio Rai 1.

Potrebbe interessarti...