Dove vedere Atalanta-Manchester United Streaming TV Gratis Video: Zapata vs CR7 Cristiano Ronaldo
Atalanta-Manchester United Streming Gratis italiano senza Rojadirecta. Atalanta-Manchester United, partita valida per la 4a giornata del Gruppo F di Champions League, andrà in scena alle ore 21 italiane di oggi martedì 02/11/2021 al Gewiss Stadium...
Atalanta-Manchester United Streming Gratis italiano senza Rojadirecta. Atalanta-Manchester United, partita valida per la 4a giornata del Gruppo F di Champions League, andrà in scena alle ore 21 italiane di oggi martedì 02/11/2021 al Gewiss Stadium di Bergamo.
L’Atalanta è uscita sconfitta dalla sfida contro il Manchester United a Old Trafford. Un ko che ancora fa male, soprattutto per come è arrivato. In vantaggio di due reti, i nerazzurri si sono fatti recuperare nel punteggio, subendo il gol del 3-2 proprio ad una manciata di secondi dal fischio finale. Andiamo a scoprire dover vedere Atalanta-Manchester United streaming e in diretta tv.
Atalanta-Manchester United streaming gratis: le formazioni
Al giro di boa del raggruppamento gli inglesi ci arrivano da capolista con 6 punti mentre i bergamaschi inseguono a quota 4. Nell’ultimo impegno di campionato l’Atalanta ha colto un pari in extremis contro la Lazio, mentre il Manchester United ha surclassato il Tottenham con un netto 3-0.
Gasperini potrebbe schierare Ilicic accanto a Zapata con Pasalic tra le linee. A centrocampo conferma per Koopmeiners al fianco di Freuler con Zappacosta e Maehle scelte obbligate sulle fasce. In difesa giocherà ancora de Roon arretrato nei tre dietro insieme a Demiral e Palomino. In porta Musso. Tra i convocati si rivede Djimsiti, che però non farà parte dell’undici titolare.
Atalanta (3-4-1-2): Musso; De Roon, Demiral, Palomino; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata. Allenatore Gasperini. A disposizione in panchina: Rossi, Sportiello, Muriel, Gius. Pezzella, Malinovskyi, Djimsiti, Scalvini, Miranchuk, Lovato, Piccoli.
Solskjaer si affida a Cristiano Ronaldo in qualità di riferimento avanzato. Alle spalle del portoghese e di Cavani agirà Bruno Fernandes. In mediana dovrebbe spuntarla Pogba in favore di McTominey, al fianco di Fred. A protezione di de Gea ecco la linea a tre di difesa con Dalot, Varane, e Maguire. Problema fisico per Lindelöf, non convocato.
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Pogba, McTominay; Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford; Cristiano Ronaldo. Allenatore Ole Gunnar Solskjaer. A disposizione in panchina: Heaton, Henderson, Bailly, Mata, Martial, Lingard, Fred, Cavani, Sancho, Alex Telles, Matic, Van de Beek.
Arbitro: Slavko Vincic (Slovenia).
Atalanta-Manchester United TV Online senza Rojadirecta Gratis
Potete vedere Atalanta-Manchester United in diretta tv su Sky Sport Action (206 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite). Diretta streaming offerta anche da Mediaset grazie a Infinity+: sarà sufficiente andare sul sito oppure scaricare l’app, a seconda del supporto scelto per godersi le emozioni del match. Su Sky, la sfida Atalanta-Manchester United sarà affidata alla voce di Massimo Marianella con il commento tecnico di Luca Marchegiani. Saranno invece Riccardo Trevisani e Andrea Agostinelli a raccontare la gara per Infinity+.
- L’Atalanta ha perso 2 delle ultime 8 partite casalinghe disputate in Champions League e nell’ultima apparizione al Gewiss Stadium ha battuto 1-0 gli svizzeri dello Young Boys. La Dea è riuscita a vincere due partite di fila in casa nella competizione solo nella stagione 2019-20 (contro Dinamo Zagabria e Valencia).
Dove vedere Atalanta-Manchester United Streaming Gratis senza Rojadirecta TV
Atalanta-Manchester United streaming online gratis per gli abbonati Sky grazie all’applicazione di Sky Go, scaricabile su pc, smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android. Disponibile a pagamento per tutti su NOW. Rojadirecta e Tarjeta Roja Online Gratis oscurati perchè considerati illegali in Italia.