Dove vedere Belgio-Italia streaming live video

Belgio-Italia streaming live video. Tutto pronto per la sfida delle ore 20:45 di oggi venerdì 13 novembre 2015 con la partita offerta anche in questo caso in diretta tv live streaming video grazie ai servizi digitali Rai. Si gioca la partita amichevole...




Belgio-Italia streaming live video. Tutto pronto per la sfida delle ore 20:45 di oggi venerdì 13 novembre 2015 con la partita offerta anche in questo caso in diretta tv live streaming video grazie ai servizi digitali Rai. Si gioca la partita amichevole in preparazione ai prossimi europei di calcio che si terranno in Francia il prossimo anno. Ecco le formazioni in campo tra qualche minuto. Belgio (4-2-3-1): Mignolet; Cavanda, Alderweireld, Lombaerts, Vertonghen; Nainggolan, Witsel; Ferreira-Carrasco, de Bruyne, Hazard; Lukaku. Allenatore Wilmots. Italia (4-4-2): Buffon; Darmian, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Candreva, Parolo, Marchisio, Florenzi; Pellè, Eder.

Allenatore Antonio Conte.

Come vedere Belgio-Italia. Diretta streaming calcio gratis per gli abbonati Rai su Rai Uno. Evento fruibile anche con smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, attraverso il sito internet di Rai TV.

Belgio-Italia streaming video viene confermata anche sul famoso portale internet di Rojadirecta. In ogni caso c’è sempre il sito di Rai TV che permette di vedere l’evento sportivo anche senza un abbonamento, oltre al live streaming dell’App Serie A TIM.

Potrebbe interessarti...