Bologna-Napoli: info orario streaming live video

Bologna-Napoli streaming live video. Alle ore 12:30 di oggi domenica 6/12/2015 si gioca per il 15esimo turno del calendario di calcio di Serie A stagione 2015/16. Il Napoli arriva da tre vittorie consecutive in Serie A, l’ultima la più impattante,...



Bologna-Napoli streaming live video. Alle ore 12:30 di oggi domenica 6/12/2015 si gioca per il 15esimo turno del calendario di calcio di Serie A stagione 2015/16. Il Napoli arriva da tre vittorie consecutive in Serie A, l’ultima la più impattante, visto che al San Paolo, battendo l’Inter con il risultato di due a uno, è andato a occupare la vetta da solo: era 25 anni che non succedeva per la formazione partenopea che da troppo tempo era rimasta lontano dalla lotta per lo scudetto. Partita veramente difficile per la difesa in difficoltà del Bologna: gli azzurri sono imbattuti da 13 giornate di campionato (9V, 4N), e hanno tenuto la porta inviolata in otto delle ultime 11 partite in Serie A. Ecco le formazioni che ci piacerebbe vedere oggi in campo. Bologna (4-3-3): Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Donsah, Diawara, Brighi; Mounier, Destro, Giaccherini. Allenatore Donadoni.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore Sarri.

Come vedere Bologna-Napoli. Diretta streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go disponibile per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps per intenderci. Partita gratis anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio HD oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. La partita viene confermata anche sul famoso portale internet di Rojadirecta. In ogni caso c’è sempre lo streaming video di Sky Online che permette di comprare un singolo evento sportivo anche senza abbonamenti, oltre al live streaming dell’App Serie A TIM.

Potrebbe interessarti...