Vedere CELTA-ROMA Streaming Gratis Diretta Video Online? Non solo con Sky e SkyGo

Vdeere Celta Vigo-Roma: dove streming live e diretta tv. Seconda e ultima partita amichevole in Spagna per la Roma che affronta il Celta Vigo di questo spettacolare...



Vedere Rojadirecta CELTA-ROMA Streaming Gratis Diretta Video Online

Vdeere Celta Vigo-Roma: dove streming live e diretta tv. Seconda e ultima partita amichevole in Spagna per la Roma che affronta il Celta Vigo di questo spettacolare pre-campionato. Dopo questo match si torna in Italia per preparare il deutto in Serie A previsto per domenica 20 agosto alle ore 18:00 a Bergamo contro l’Atalanta.

Buone notizie per chi non ha un abbonato Sky: la partita verrà mostrata in diretta streaming via web dalla società spagnola. Celta Vigo-Roma si gioca oggi domencia 13 agosto alle ore 19:30 con le immagini trasmesse in diretta televisiva dallo stadio Balaidos di Vigo in Spagna.

Dove vedere la partita

Celta Vigo-Roma non si potrà vedere in chiaro e nemmeno in video streaming live gratuita in Italia a meno che non siate abbonati ad uno dei pacchetti calcio di Sky. Infatti il match sarà trasmesso in diretta solamente sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in alta definizione.

Celta Vigo-Roma in streaming calcio gratis per gli abbonati (a pagamento per tutti gli altri) con l’app Sky Go, servizio on-demand per vedere le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc.

Ricordatevi che l’opzione “Rojadirecta Celta Vigo-Roma” è considerata illegale in Italia e quindi si rischiano pesanti sanzioni.

Con un tweet la società del Celta Vigo ha annunciato che farà vedere la partita della Roma in diretta streaming sul suo sito all’indirizzo //www.rccelta.es.

Le ultime sulle formazioni

E adesso le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo oggi. Purtroppo per i tifosi giallorossi, la Roma dovrà fare a meno di El Shaarawy (lombalgia), Florenzi (rottura legamento crociato ginocchio sinistro), Emerson (rottura legamento crociato ginocchio sinistro), Luca Pellegrini (rottura legamento crociato ginocchio sinistro).

Celta Vigo (3-5-2): Ivan Villar; Jonny, Mallo, Roncaglia; Radoja, Maxi Gomez, Sergi Gomez, Lobotka, Jozabed; Iago Aspas, Pione Sisto. Allenatore Juan Carlos Unzue.

Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Jesus, Kolarov; Gerson, Gonalons, Pellegrini; Ünder, Dzeko, Perotti.
A disposizione in panchina: Skorupski, Lobont, Romagnoli, Nura, Fazio, Castan, Moreno, De Rossi, Strootman, Nainggolan, Tumminello, Sadiq, Defrel, Iturbe. Allenatore Eusebio Di Francesco.

Potrebbe interessarti...