CHIEVO NAPOLI Video Streaming: orario e dove vedere la partita

Chievo Napoli streaming gratis con i video links online di Rojadirecta. Fischio d’inizio alle 15:00 di oggi domenica 19 febbraio 2017. Chievo Napoli (arbitro Irrati) è valida per la giornata 25 di Serie A. Mentre aspettiamo il calcio d’inizio...



CHIEVO NAPOLI Rojadirecta Video Streaming

Chievo Napoli streaming gratis con i video links online di Rojadirecta. Fischio d’inizio alle 15:00 di oggi domenica 19 febbraio 2017. Chievo Napoli (arbitro Irrati) è valida per la giornata 25 di Serie A. Mentre aspettiamo il calcio d’inizio della partita in diretta tv, possiamo andare a leggere curiosità, ultime notizie, formazioni ma soprattutto dove vedere Chievo Napoli streaming gratis online.

Vedere Chievo Napoli, prima un paio di curiosità.

4 i precedenti consecutivi vinti dal Napoli, due al San Paolo e due al Bentegodi. 13 le gare consecutive in questa edizione della Serie A in cui il Napoli è rimasto imbattuto. 9 delle ultime 10 giocate le partite in cui il Napoli ha segnato almeno 2 reti. 7 le trasferte consecutive di campionato in cui, con il Napoli in campo, si è verificato l’Over 2,5. Chievo Verona 11esimo in classifica con 32 punti, non perde da tre partite (due vittorie e un pareggio). Napoli 3° in classifica con 51 punti (due in meno della Roma, 12 in meno della capolista Juventus), arriva da due vittorie consecutive.

Chievo vs Napoli, valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, si gioca alle ore 15 di domenica 19 febbraio; i partenopei tornano in campo a pochi giorni dalla partita di Madrid, nella quale hanno sì perso ma segnando un gol che potrebbe essere fondamentale per il ritorno; archiviate le polemiche per le dichiarazioni del presidente De Laurentiis si torna a giocare, sul campo di un Chievo già salvo e che sembra essersi lasciato alle spalle i momenti bui, tanto da andare a vincere in trasferta contro il Sassuolo superando quota 30 punti in classifica

Chievo Napoli streaming e diretta tv.

La diretta di Chievo Napoli è su Premium Sport 2 e Sky Calcio 1. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc.

Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Chievo Napoli viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Chievo Napoli Formazioni fantacalcio.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Spolli, Gobbi; Castro, Radovanovic, P Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. A disposizione: Seculin, Bressan, Sardo, N Frey, Gamberini, B Cesar, Izco, Bastien, N Rigoni, Kiyine, De Guzman, Gakpé. Allenatore: Rolando Maran. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Pellissier.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, L Insigne. A disposizione: Rafael C, Sepe, Maggio, Tonelli, Ni Maksimovic, Chiriches, Strinic, Zielinski, A Diawara, Rog, Giaccherini, Milik, Pavoletti. Allenatore: Maurizio Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Provate a cercare Chievo Napoli anche su Facebook Live-Stream e Video YouTube, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...