Dove vedere RUSSIA-SLOVACCHIA in Diretta Video Streaming

La partita di calcio Russia Slovacchia viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi 15 giugno 2016 alle ore 15 italiane allo Stade Pierre-Mauroy (nella foto...




Come Vedere RUSSIA-SLOVACCHIA Diretta Streaming gratis Rojadirecta Video LIVE TV Oggi 15 giugno a EURO 2016

La partita di calcio Russia Slovacchia viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi 15 giugno 2016 alle ore 15 italiane allo Stade Pierre-Mauroy (nella foto di copertina) per il Girone B di Euro 2016, in svolgimento in Francia: secondo turno di partite su tre. La formazione di Slutsky rischia di essere esclusa in anticipo dalla competizione a causa degli scontri della tifoseria russa con inglesi e gallesi. La nazionale è stata già sanzionata dall’Uefa con 150mila euro di multa. La Slovacchia dovrà rifarsi della sconfitta contro il Galles e non ha margini di errore.

Il gol di Vasili Berezutski nei minuti di recupero contro l’Inghilterra è arrivato col primo tiro nello specchio della Russia dal 17’ minuto di gara. Di fatto, il gol di Berezutski è stato quello segnato più tardi dalla Russia in una partita dei campionati europei (91’15”, esclusi supplementari).

Ondrej Duda invece ha segnato dopo solo 52” dal suo ingresso in campo nella sfida contro il Galles: il suo è stato il gol più veloce segnato da un panchinaro agli Europei dopo lo spagnolo Valeron proprio contro la Russia nel giugno 2004.

Russia Slovacchia in diretta tv a partire dalle ore 15 italiane di oggi mercoledì 15 giugno 2016 sui canali digitali di Sky Sport. Diretta live streaming gratis per gli abbonati con l’app SkyGo, ricordando che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni ufficiali di Russia Slovacchia in campo oggi. Russia (4-2-3-1): Akinfeev; Smolinikov, V. Berezutski, Ignashevich, Schennikov; Golovin, Neustadter; Smolov, Kokorin, Shatov; Dzyuba. Allenatore Leonid Slutsky. Slovacchia (4-3-3): Kozacik; Pekarik, Skrtel, Durica, Hubocan; Kucka, Pecovsky, Hamsik; Mak, Weiss; Duda. Allenatore Ján Kozák. Arbitro: Damir Skomina (Slovenia).

Con questo Rai link potete ascoltare la Russia Slovacchia diretta streaming in radiocronaca live con Radio Rai 1.

Potrebbe interessarti...