Dove vedere Spezia-Salernitana streaming live video

Spezia-Salernitana streaming live video. I sedicesimi di finale nel calendario di Coppa Italia TIM Cup 2015-2016 di calcio vengono aperti oggi con questo primo...



Spezia-Salernitana streaming live video. I sedicesimi di finale nel calendario di Coppa Italia TIM Cup 2015-2016 di calcio vengono aperti oggi con questo primo incontro in una giornata dove si giochera’ anche Torino-Cesena e Milan-Crotone. Il match viene trasmesso in diretta tv live streaming video grazie ai servizi digitali della Rai. Chi vince affrontera’ la Roma agli ottavi di finale. Le probabili formazioni. Spezia (4-4-2): Sluga; Migliore, Valentini, Piccolo, Milos; Situm, Brezovec, Canadjija, Rossi; Catellani, Calaiò. Allenatore Di Carlo. Salernitana (4-3-1-2): Terracciano; Pollace, Franco, Empereur, Colombo; Moro, Sciaudone, Bovo; Gabionetta; Coda, Donnarumma.

Allenatore Torrente.

Come vedere Spezia-Salernitana. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Rai Sport 1 con inizio alle ore 15:00 di oggi martedì 1/12/2015.

Spezia-Salernitana streaming video viene confermata anche sul famoso portale internet di Rojadirecta o quello di TarjetaRojaOnline. In ogni caso c’è sempre il sito internet “Diretta Rai Sport 1 Streaming” che permette di usuffruire del servizio online gratuitamente.

Potrebbe interessarti...