DIRETTA Giro d’Italia Live Streaming sulla RAI: oggi la tappa Bressanone-Andalo

DIRETTA GIRO. Si corre oggi la tappa numero 16 del Giro d’Italia 2016. Dopo l’ultimo lunedì di pausa di ieri, si corre oggi una tappa breve di 132...



DIRETTA Giro d'Italia Live Streaming, oggi la tappa Bressanone-Andalo martedì 24 maggio 2016

DIRETTA GIRO. Si corre oggi la tappa numero 16 del Giro d’Italia 2016. Dopo l’ultimo lunedì di pausa di ieri, si corre oggi una tappa breve di 132 Km, ma caratterizzata da lunghe salite e discese: partenza Bressanone, arrivo Andalo.

Dopo la vittoria del russo Alexander Folivorov, la maglia rosa Steven Kruijswijk ha rafforzato la sua leadership in classifica generale. 2′ 12″ il ritardo del colombiano Chaves al secondo posto davanti all’italiano Vincenzo Nibali con 2′ 51″ da recuperare dalla vetta della corsa rosa.

La 16a tappa del Giro d’Italia 2016, la Bressanone-Andalo, di oggi, martedì 24 maggio, in Diretta TV sul canale della rete nazionale Rai Tre con inizio alle ore 15:00. Alle 17:15 circa appuntamento con “Processo alla Tappa”. Il Giro d’Italia in diretta streaming gratis video live anche sul sito internet di Rai Sport (www.rai.tv) oppure con i vostri dispositivi (pc, tablet, smartphone e iPhone) grazie all’app di RAI TV scaricabile sul sito iTunes.apple.com.

Potrebbe interessarti...