#BritishGP F1 2017 Streaming: Dove Vedere Partenza Gara. Mercedes vs Ferrari, chi vincerà Oggi a Silverstone in Gran Bretagna?

Aggiornamento Diretta GP Silverstone Streaming F1 2017. Alle 14 di oggi domenica 16 luglio inizierà la diretta streaming del Gran Premio di Gran Bretagna, decima...



Rojadirecta #BritishGP F1 2017 Streaming: Dove Vedere Partenza Gara. Mercedes vs Ferrari, chi vincerà Oggi a Silverstone in Gran Bretagna?

Aggiornamento Diretta GP Silverstone Streaming F1 2017. Alle 14 di oggi domenica 16 luglio inizierà la diretta streaming del Gran Premio di Gran Bretagna, decima prova del mondiale 2017 di Formula 1, con i servizi digitali di Sky.

In pole position il britannico Lewis Hamilton, begnamino di casa. Al suo fianco, in prima fila, la Ferrari di Kimi Raikkonen. In seconda fila la Ferrari di Sebastian Vettel dovrà fare i conti con il ruspante Max Verstappen su Red Bull, che nelle partenze regala sempre un grande spettacolo. Appuntamento quindi da non perdere, oggi alle 14 in diretta video streaming live.

Diretta GP Gran Bretagna Streaming F1 2017

Tutti incollati al televisore alle ore 14 italiane di oggi sabato 15 luglio 2017 per vedere la diretta streaming su Sky delle qualifiche del Gran Premio della Gran Bretagna di Formula 1, decima prova del mondiale di automobilismo.

Valtteri Bottas penalizzato di 5 posizioni dulla griglia per la sostituzione del cambio. La Ferrari di Sebastian Vettel che tenterà quindi di partire in pole position, sempre che Lewis Hamilton glielo permetta, visto che corre in casa a Silverstone.

Vettel, dopo l’ultimo Gp corso in Austria la settimana scorsa, è sempre più primo in classifica piloti. I punti di vantaggio del tedesco della Ferrari su Hamilton sono diventati venti: 171 vs 151. Bottas insegue con 136, seguito da Ricciardo con 107 e Raikkonen con l’altra Ferrari molto distante a quota 83 punti.

Le immagini in diretta Gran Premio di Silverstone di Formula 1 2017, verranno trasmesse sui canali digitali di Sky Sport F1 HD. Live streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go in tempo reale. A pagamento su Now TV (per tutti) con i vostri smartphone, tablet e pc. Rojadirecta è raggiungibile, seppure considerata illegale nel nostro paese, attraverso una semplice connessione VPN.

Potrebbe interessarti...