DIRETTA Inter-Celtic Streaming TV, dove vederla con Video Online

Ecco dove vedere Inter-Celtic in diretta tv e streaming in onda alle 20:05 di oggi sabato 13 agosto 2016. Finalmente finisce l’attesa per vedere l’esordio...



DIRETTA Inter-Celtic Streaming TV, dove guardare Gratis Video Online Rojadirecta

Ecco dove vedere Inter-Celtic in diretta tv e streaming in onda alle 20:05 di oggi sabato 13 agosto 2016. Finalmente finisce l’attesa per vedere l’esordio dell’olandese Frank De Boer sulla panchina nerazzurra. L’occasione è ultima sfida dell’International Champions Cup. Si gioca allo stadio Thomond Park della città di Limerick, in Irlanda. Fischio d’inizio in contemporanea a Juventus-Espanyol.

Le formazioni di Inter-Celtic poi la diretta tv

Ecco le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo oggi. INTER (4-3-3): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Caner Erkin; Medel, Banega, Kondogbia; Candreva, Icardi, Perisic. Allenatore: Frank De Boer. CELTIC (4-4-2): Gordon; Lustig, Janko, O’Connell, Tierney; Roberts, S. Brown, C. McGregor, S. Armstrong; M. Dembélé, Griffiths. Allenatore: Brendan Rodgers.

Dove vedere Inter-Celticdiretta tv e streaming video

La diretta tv di Inter-Celtic è alle ore 20:05 italiane su Premiun Sport di Mediaset.

Gli abbonati potranno seguire la sfida anche in diretta video internet, collegandosi con il servizio streaming offerto dall’applicazione ufficiale di Premium Play. L’app è scaricabile sui propri dispositivi mobili per vedere la partita con computer, smartphone e tablet.

Alternative per vedere Inter-Celtic gratis online

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Inter-Celtic in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul sito Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi, 13 agosto 2016. Ultima alternativa laricerca di “Inter-Celtic Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita. Cronaca live su twitter seguendo gli accontu ufficiali @Inter e @celticfc.

Potrebbe interessarti...