DIRETTA Juventus-Espanyol Streaming: dove vederla in Video TV Online

Vedere Juventus-Espanyol diretta tv e streaming in onda alle 20 di oggi 13 agosto 2016. Al Braglia di Modena va in scena l’ultimo collaudo bianconera prima della Fiorentina (che stasera gioca contro il Valencia), partita che aprirà la nuova corsa...




DIRETTA Juventus-Espanyol Streaming, dove vedere Video TV Gratis Online Rojadirecta

Vedere Juventus-Espanyol diretta tv e streaming in onda alle 20 di oggi 13 agosto 2016. Al Braglia di Modena va in scena l’ultimo collaudo bianconera prima della Fiorentina (che stasera gioca contro il Valencia), partita che aprirà la nuova corsa allo scudetto. oggi avremo l’occasione di vedere il BBC in difesa ma con Barzagli, Benatia e Chiellini, in quanto Bonucci è in ritardo con la preparazione. Pereyra regista dietro al pesante tandem d’attacco composto da Mandzukic e Higuain.

Le formazioni di Juventus-Espanyol poi la diretta tv

Ecco le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo oggi. JUVENTUS (3-4-1-2): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini; Dani Alves, Pjanic, Lemina, Asamoah; Pereyra; Mandzukic, Higuain. All. Allegri. ESPANYOL (4-4-2): Roberto; Javi Lopez, Alvaro Gonzalez, Oscar Duarte, Ruben Duarte; Hernan Perez, Diop, Victor Sanchez, Piatti; Baptistao, Gerard Moreno. All.

Sanchez Flores.

Dove vedere Juventus-Espanyol diretta tv e streaming video

La diretta tv di Juventus-Espanyol è alle ore 20 italiane su Sky Sport 1 e Sky Super Calcio. Gli abbonati Skypotranno seguire la sfida anche in diretta video internet, collegandosi con il servizio streaming offerto dall’applicazione ufficiale di Sky Go. L’app è scaricabile sui propri dispositivi mobili per vedere la partita con computer, smartphone e tablet.

Alternative per vedere Juventus-Espanyol gratis online

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Juventus-Espanyol in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul sito Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi, 13 agosto 2016. Ultima alternativa laricerca di “Juventus Espanyol Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita. Cronaca live su twitter seguendo gli accontu ufficiali @juventusfc e @RCDEspanyol.

Potrebbe interessarti...