DIRETTA Porto-ROMA Streaming: tutte le info per vederla in TV e Online

Dove vedere Porto-Roma diretta tv e video streaming alle 20:45 di oggi 17 agosto 2016. Partita valida per l’andata dei play-off di Champions League. La Roma...



DIRETTA Porto-ROMA Streaming TV Rojadirecta gratis Video, dove vederere la partita di calcio

Dove vedere Porto-Roma diretta tv e video streaming alle 20:45 di oggi 17 agosto 2016. Partita valida per l’andata dei play-off di Champions League. La Roma partecipa per la prima volta ai preliminari di Champions League. I giallorossi hanno già disputato quelli di Europa League, accedendo ai gironi nel 2009 e venendo eliminata dallo Slovan Bratislava nel 2011. Nelle ultime tre partite della scorsa Champions League, la Roma non è riuscita a segnare nemmeno un gol. Il portiere avversario di oggi è niente meno che Iker Casillas (foto), ex giocatore del Real Madrid. Con la Nazionale spagnola, della quale detiene il record di presenze, si è laureato campione d’Europa nel 2008 e nel 2012 e campione del mondo nel 2010.

Le formazioni di Porto-Roma poi la diretta tv

Le probabili formazioni di Porto-Roma in programma questa sera allo stadio “Estádio Do Dragão” in Portogallo. Porto (4-2-3-1): Casillas; Maxi Pereira, Felipe, Marcano, Alex Telles; H. Herrera, D. Pereira; Andrè, J. Corona, Brahimi; Andrè Silva. Allenatore Espirito Santo. Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Vermaelen, Juan Jesus; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Salah, Dzeko, Perotti. Allenatore Luciano Spalletti. Arbitro: Bjorn Kuipers (Olanda).

Diretta TV Porto-Roma Streaming Video

La diretta tv di Porto-Roma è alle ore 20:45 italiane in esclusiva su Premium Sport HD.

Gli abbonati Mediaset Premium potranno seguire la sfida anche in diretta streaming video internet, collegandosi sul sito play.mediasetpremium.it oppure con Premium Play. L’app è scaricabile sui propri dispositivi mobili per vedere la partita con computer, smartphone e tablet.

Alternative per vedere Porto-Roma gratis online

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Porto-Roma in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul sito Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi, 17 agosto 2016. Ultima alternativa la ricerca di “Porto Roma Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita. Cronaca live su twitter seguendo gli accontu ufficiali @FCPorto e @OfficialASRoma.

Potrebbe interessarti...