Diretta TOUR 2017 Tappa 12 Pirenei: partenza Pau arrivo Peyragudes, Streaming Video Rai

DIRETTA TOUR CICLISMO. Da non perdere la diretta video streaming della Rai di oggi della 12a tappa del Tour in Francia. Dopo due tappe tranquille, arriva finalmente il tappone pirenaico del Tour de France che sarà suddiviso in due tronconi ben distinti....




Diretta TOUR 2017 Tappa 12 Pirenei: partenza Pau arrivo Peyragudes, Streaming Video Rai

DIRETTA TOUR CICLISMO. Da non perdere la diretta video streaming della Rai di oggi della 12a tappa del Tour in Francia. Dopo due tappe tranquille, arriva finalmente il tappone pirenaico del Tour de France che sarà suddiviso in due tronconi ben distinti. Una prima parte dal percorso lievemente ondulato e una seconda da fuochi d’artificio con ben quattro GPM negli ultimi 90km di gara. Il Col de Menté (7km all’8,1% medio) apre le danze, prima di Port de Bales (11,7km al 7,7%), del Peyresourde (9,7km al 7,8%) e del duro strappo finale che porta a Peyragudes (2,4km all’8,4%). Non ci sarà spazio per discussioni: chi punta alla vittoria finale deve per forza uscire allo scoperto.

Dove vedere la tappa di oggi 13 luglio del Tour 2017 in diretta tv e streaming gratis?

La tappa 12 de “La Grand Boucle“, 104ª edizione del Tour de France di ciclismo, la Pau – Peyragudes di 214,5 Km, avrà un’ampia copertura televisiva nazionale, gratis e a pagamento. In diretta tv sui canali di Rai 3 (in chiaro), quelli di Rai Sport, quelli del digitale terrestre di Rai Sport DTT e quelli di Eurosport.

Video streaming live gratis su Rai Play (link) e a pagamento su Eurosport Player.

La Grande Boucle (totale di 3540km suddivisi in 21 tappe) ci farà riscoprire ancora una volta i tesori nascosti della Francia attraverso alcuni piccoli angoli di paradiso. Per l’edizione 2017 del Tour, gli organizzatori hanno puntato davvero in alto mettendo in atto numerose novità rispetto alle edizioni precedenti. Prima volta dopo 25 anni: i cinque principali massicci montuosi francesi saranno visitati a fondo dal gruppo che scalerà le vette vertiginose dei Vosgi, dello Jura, dei Pirenei, del Massiccio Centrale e delle Alpi. Si termina con la tappa degli Champs-Élysées di Parigi, il 23 luglio 2017.

Ultime notizie dal Tour de France #104

Pokerissimo di Marcel Kittel al Tour 2017. L’undicesima tappa del Tour va ancora a Kittel (quinto sprint per lui) davanti a Groenewegen e Boasson Hagen. Un’altra tappa con l’aspettativa di un arrivo in volata: Eymet-Pau di 203,5 km. Frazione tranquilla in vista dell’avventura sui Pirenei. Sono in tre a fare l’andatura, Marcato, Bodnar e Backaert, mentre il gruppo controlla.Non ci sono emozioni. Caduta e ritiro per Dario Cataldo, uno degli uomini forti del team di Fabio Aru, l’Astana. L’unico GPM (di 4a categoria) va a Backaert. E’ il polacco Bodnar che vivacizza la gara con una fuga solitaria, viene ripreso, e a trionfare è il solito Kittel.

Potrebbe interessarti...