Diretta TOUR 2017 Tappa 18 copertura Video Streaming RAI: Fabio Aru in rimonta sulla maglia gialla?

DIRETTA TOUR CICLISMO. Da non perdere la corsa di Fabio Aru (nella foto) in diretta video streaming della Rai di oggi 20 luglio nella 18a tappa del Tour in Francia....



Diretta TOUR 2017 Tappa 18 copertura Video Streaming RAI: Fabio Aru in rimonta sulla maglia gialla?

DIRETTA TOUR CICLISMO. Da non perdere la corsa di Fabio Aru (nella foto) in diretta video streaming della Rai di oggi 20 luglio nella 18a tappa del Tour in Francia. Con Briançon / Izoard, lunga 179,5 Km, si decide la sorte degli scalatori di montagna: ultima possibilità per loro nel tappone delle Alpi al Tour. Dopo una prima parte di frazione non durissima, si inizierà a fare sul serio con la scalata al Col de Vars (9,3 km al 7,5% di pendenza media) e al termine della discesa non ci sarà certo possibilità di riposare, perchè inizierà la salita finale verso l’Izoard. Si tratta di una ascesa Hors Categorie di 14,1 km al 7,1% di pendenza. Guarda l’altimetria ufficiale della tappa odierna.

Dove vedere la tappa di oggi 20 luglio del Tour 2017 in diretta tv e streaming gratis?

La tappa 18 de “La Grand Boucle“, 104ª edizione del Tour de France di ciclismo, la Briançon / Izoard, lunga 179,5 Km, avrà un’ampia copertura televisiva nazionale, gratis e a pagamento. In diretta tv sui canali di Rai 3 (in chiaro), quelli di Rai Sport, quelli del digitale terrestre di Rai Sport DTT e quelli di Eurosport. Video streaming live gratis su Rai Play (link) e a pagamento su Eurosport Player.

La Grande Boucle (totale di 3540km suddivisi in 21 tappe) ci farà riscoprire ancora una volta i tesori nascosti della Francia attraverso alcuni piccoli angoli di paradiso.

Per l’edizione 2017 del Tour, gli organizzatori hanno puntato davvero in alto mettendo in atto numerose novità rispetto alle edizioni precedenti. Prima volta dopo 25 anni: i cinque principali massicci montuosi francesi saranno visitati a fondo dal gruppo che scalerà le vette vertiginose dei Vosgi, dello Jura, dei Pirenei, del Massiccio Centrale e delle Alpi. Si termina con la tappa degli Champs-Élysées di Parigi, il 23 luglio 2017.

Ultime notizie dal Tour de France #104

È stato lo sloveno Primoz Roglic (Lotto NL-Jumbo) a vincere la tappa 17 del Tour de France 2017, la La Mure-Serre Chevalier di 183 chilometri. Il britannico Chris Froome (Sky) mantiene la maglia gialla di leader della classifica generale, mentre Fabio Aru (Astana) si è staccato dal gruppetto dei migliori nei pressi della vetta del Galibier e ora è quarto, scavalcato nella generale dal francese Romain Bardet e dal colombiano Rigoberto Uran.

Potrebbe interessarti...