Diretta TOUR de France 2017 Tappa 16: ultimo arrivo sprint prima delle Alpi

DIRETTA TOUR CICLISMO. Da non perdere la corsa di Fabio Aru (nella foto) in diretta video streaming della Rai di oggi 18 luglio nella 16a tappa del Tour in Francia....



Diretta TOUR de France 2017 Tappa 16: ultimo arrivo sprint prima delle Alpi, Streaming Video Rai

DIRETTA TOUR CICLISMO. Da non perdere la corsa di Fabio Aru (nella foto) in diretta video streaming della Rai di oggi 18 luglio nella 16a tappa del Tour in Francia. La Le Puy-en-Velay / Romans-sur-Isère, lunga 165 Km e definita di tipo “mista”. Dopo il giorno di riposo si passa dall’Alta Loira alla valle del Rodano e poi a quella dell’Isere per l’arrivo a Romans-sur-Isere. Le difficoltà altimetriche sono nella prima parte quindi potrebbe anche esserci spazio per l’ultimo arrivo allo sprint prima delle Alpi, sempre che non venga dato spazio ad uomini rimasti fuori classifica nei giorni precedenti. Tappa mista da 165km con i ”big” chiamati al risparmio energetico in vista del gran finale.

Dove vedere la tappa di oggi 18 luglio del Tour 2017 in diretta tv e streaming gratis?

La tappa 16 de “La Grand Boucle“, 104ª edizione del Tour de France di ciclismo, la Le Puy-en-Velay / Romans-sur-Isère, lunga 165 Km, avrà un’ampia copertura televisiva nazionale, gratis e a pagamento. In diretta tv sui canali di Rai 3 (in chiaro), quelli di Rai Sport, quelli del digitale terrestre di Rai Sport DTT e quelli di Eurosport. Video streaming live gratis su Rai Play (link) e a pagamento su Eurosport Player.

La Grande Boucle (totale di 3540km suddivisi in 21 tappe) ci farà riscoprire ancora una volta i tesori nascosti della Francia attraverso alcuni piccoli angoli di paradiso. Per l’edizione 2017 del Tour, gli organizzatori hanno puntato davvero in alto mettendo in atto numerose novità rispetto alle edizioni precedenti.

Prima volta dopo 25 anni: i cinque principali massicci montuosi francesi saranno visitati a fondo dal gruppo che scalerà le vette vertiginose dei Vosgi, dello Jura, dei Pirenei, del Massiccio Centrale e delle Alpi. Si termina con la tappa degli Champs-Élysées di Parigi, il 23 luglio 2017.

Ultime notizie dal Tour de France #104

Impresa di Bauke Mollema a Le Puy en Velay, traguardo della tappa 15 (partita da Laissac, 189 km). L’olandese parte solitario dopo il Col de Peyra Taillade e arriva a braccia alzate. Diego Ulissi regola il primo gruppetto in seguitore. Froome sempre in maglia gialla, pur con qualche difficoltà: il britannico subisce l’attacco di Bardet, Fabio Aru e Uran, e reagisce in ritardo per un problema tecnico. E’ Barguil (interessato ai punti ‘scalatori’) a trainare le fughe. Moellema è bravo a partire al momento giusto.

Potrebbe interessarti...