TOUR 2017 Tappa 11, partenza Eymet arrivo Pau, Diretta Video Rai Streaming

DIRETTA TOUR CICLISMO. Da non perdere la diretta streaming della Rai di oggi della 11a tappa del Tour in Francia. Tradizionalmente sede di partenza o arrivo per...




DIRETTA TOUR de FRANCE 2017 Tappa 11, partenza Eymet arrivo Pau Video Streaming Gratis Rai Online

DIRETTA TOUR CICLISMO. Da non perdere la diretta streaming della Rai di oggi della 11a tappa del Tour in Francia. Tradizionalmente sede di partenza o arrivo per uno dei tapponi pirenaici del Tour de France, Pau ospita oggi il traguardo di una vera e propria tappa di trasferimento. L’altimetria è tutta a favore degli spinters ma la lunghezza, 203km, nel caso fosse abbinata con un gran caldo potrebbe giocare un brutto scherzo ai favoriti di giornata. L’ultima tappa conclusa qui risale al 2010 e fu vinta dal francese Fedrigo, capace di beffare un manipolo di fuggitivi nel quale figuravano anche Damiano Cunego e Lance Armstrong. Traguardo Volante: Aire sur l’Adour – Distanza: km 142,5. GPM Cat 4: Cote d’Aire sur l’Adour – Distanza: km 145,5 – Altitudine: m 143.

Dove vedere la tappa di oggi 12 luglio del Tour 2017 in diretta tv e streaming gratis?

La tappa 11 de “La Grand Boucle“, 104ª edizione del Tour de France di ciclismo, la Eymet / Pau lunga 203,5 Km, avrà un’ampia copertura televisiva nazionale, gratis e a pagamento. In diretta tv sui canali di Rai 3 (in chiaro), quelli di Rai Sport, quelli del digitale terrestre di Rai Sport DTT e quelli di Eurosport.

Video streaming live gratis su Rai Play (link) e a pagamento su Eurosport Player.

La Grande Boucle (totale di 3540km suddivisi in 21 tappe) ci farà riscoprire ancora una volta i tesori nascosti della Francia attraverso alcuni piccoli angoli di paradiso. Per l’edizione 2017 del Tour, gli organizzatori hanno puntato davvero in alto mettendo in atto numerose novità rispetto alle edizioni precedenti. Prima volta dopo 25 anni: i cinque principali massicci montuosi francesi saranno visitati a fondo dal gruppo che scalerà le vette vertiginose dei Vosgi, dello Jura, dei Pirenei, del Massiccio Centrale e delle Alpi. Si termina con la tappa degli Champs-Élysées di Parigi, il 23 luglio 2017.

Ultime notizie dal Tour de France #104

Poker di Marcel Kittel al Tour 2017. Dopo Liegi, Troyes e Nuits St George, il tedesco brucia anche il traguardo di Bergerac con uno sprint imperioso, partito da lontano e concluso in scioltezza. Nulla da fare per Degenkolb e Groenewegen. Nono Sonny Colbrelli. Froome sempre in maglia gialla davanti al nostro Fabio Aru distaccato di soli 18 secondi. La fuga di giornata è animata da due francesi, Offredo e Gesbert, che scattano subito dopo la partenza di Perigueux (tappa di 178 km), guadagnano oltre 5′ sul plotone (che gestisce in scioltezza il margine) e vengono ripresi ai -7 km.

Potrebbe interessarti...