Dove Vedere Napoli-Leicester Streaming Video Online UEL

Tutto pronto per vedere la diretta streaming di Napoli-Leicester in programma oggi giovedì 9 dicembre alle ore 18:45 italiane. Il Napoli ha bisogno della vittoria al Diego Armando Maradona per superare la fase a gironi di Europa League e accedere a...



Rojadirecta Napoli-Leicester Streaming Gratis Video Online UEL

Tutto pronto per vedere la diretta streaming di Napoli-Leicester in programma oggi giovedì 9 dicembre alle ore 18:45 italiane. Il Napoli ha bisogno della vittoria al Diego Armando Maradona per superare la fase a gironi di Europa League e accedere a quella ad eliminazione diretta. I partenopei si giocano tutto negli ultimi 90 minuti contro la capolista del Gruppo C, il Leicester, a quota 8. Le “Foxes” allenate da Mr Rodgers hanno un punto di vantaggio su Spartak Mosca e Napoli e due sul Legia Varsavia. Luciano Spalletti: “Dobbiamo restare lucidi. Senza i risultati, la divisa si fa più pesante”. Andiamo a scoprire dove vedere Napoli-Leicester streaming e diretta tv.

Napoli-Leicester streaming gratis: le formazioni

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Zielinski, Demme, Elmas; Politano, Petagna, Lozano. Allenatore Spalletti. A disposizione in panchina: Ospina, Boffelli, Malcuit, Manolas, Costanzo, Vergara, Mertens, Ounas.

Leicester (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Evans, Soyuncu, Thomas; Soumaré, Ndidi; Daka, Maddison, Barnes; Vardy. Allenatore Rodgers. A disposizione in panchina: Ward, Choudhury, Dewsbury-Hall, Albrighton, Flynn, Nelson.

Arbitro: Mateu Lahoz (Spagna). Guardalinee: Devis e Del Palomar. Quarto Uomo: JL Munuera. VAR: JM Munuera. Assistente VAR: Willy.

Dove vedere Napoli-Leicester Streaming Gratis e diretta online senza Rojadirecta

Napoli-Leicester da vedere sui canali digitali di DAZN, Sky Sport (252 del satellite), Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport 4K (213 del satellite). Telecronista Sky per Napoli-Leicester sarà Federico Zancan. Su DAZN la partita sarà raccontata da Pierluigi Pardo e Dario Marcolin.

Napoli-Leicester Streaming Gratis per gli abbonati mediante DAZN e Sky Go (link skygo.sky.it), sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. A pagamento per tutti con NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

  • Rojadirecta e Tarjeta Roja Online Gratis oscurati perchè considerati illegali in Italia.

Napoli-Leicester Streaming Gratis in chiaro?

Cattive notizie: non ci sarà la diretta in chiaro su TV8 (canale 8 del Digitale terrestre) e quindi nemmeno lo streaming online sul relativo sito web.

Potrebbe interessarti...