Dove Vedere Partenza GP Silverstone Streaming F1 2019

Diretta GP Silverstone Formula Uno 2019. Alle 15:10 semafori verdi per partenza e gara del Gran Premio della Gran Bretagna di Formula 1. Sarà Valtteri Bottas (Mercedes) a partire in pole position: per lui si tratta della sua decima pole in carrierra...



Dove Vedere Partenza GP Silverstone Streaming F1 2019 senza Rojadirecta.

Diretta GP Silverstone Formula Uno 2019. Alle 15:10 semafori verdi per partenza e gara del Gran Premio della Gran Bretagna di Formula 1. Sarà Valtteri Bottas (Mercedes) a partire in pole position: per lui si tratta della sua decima pole in carrierra e quarta stagionale.

Al suo fianco partirà il campione del mondo Lewis Hamilton. Dietro le due Mercedes la sorpresa Ferrari con uno splendido Charles Leclerc che precede, in seconda fila, il rivale Verstappen. Vettel partirà solo sesto sulla griglia di partenza.

Dove Vedere Partenza GP Silverstone Streaming F1 2019 senza Rojadirecta.

Le immagini in diretta Gran Premio della Gran Bretagna di Formula 1 2019 dal circuito di Silverstone, verranno trasmesse sui canali digitali di Sky Sport F1 HD. Live streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go in tempo reale. A pagamento su Now TV (per tutti) con i vostri smartphone, tablet e pc. Siti come Rojadirecta e TarjetaRojaOnline sono considerati illegali e quindi non ve li consigliamo in assoluto. In ogni caso quando vi collegate a internet ricordatevi di usare una connessione sicura VPN.

Potrebbe interessarti...