Giro d’Italia 2017 DIRETTA Oggi: Tappa 4 Cefalù Vulcano Etna, orario Streaming Live

DIRETTA GIRO CICLISMO. Si corre oggi la 4a tappa del Giro d’Italia 2017. Partenza da Cefalù e arrivo sul Vulcano Etna. Si corre in Sicilia con i corridori che dovranno percorrere 181 km in sella della loro bicibletta da corsa. In maglia rosa il...

Giro d'Italia 2017 DIRETTA Oggi: Tappa 4 Cefalù Vulcano Etna in Streaming Live

DIRETTA GIRO CICLISMO. Si corre oggi la 4a tappa del Giro d’Italia 2017. Partenza da Cefalù e arrivo sul Vulcano Etna. Si corre in Sicilia con i corridori che dovranno percorrere 181 km in sella della loro bicibletta da corsa.

In maglia rosa il colombiano Fernando Gaviria (anche per lui la sua prima volta in carriera) che domenica all’arrivo della terza tappa a Cagliari ha preceduto in volata il tedesco Rudiger Selig (Bora-Hansgrohe) e il campione italiano in carica Giacomo Nizzolo (Trek Segafredo). È il Giro d’Italia delle prime volte. Fernando Gaviria ha vinto la sua prima tappa al Giro dopo la sorpresa Lukas Pöstleberger ad Olbia, vincitore al debutto in un grande giro, e la prima Maglia Rosa di André Greipel, sabato a Tortolì.

La 4a tappa del Giro d’Italia, la Cefalù Etna, di oggi, martedì 9 maggio 2017, in diretta tv dalle 13:05 alle 14:45 su Rai Sport+ HD e dalle 14:45 su Rai 2. Alle 17:45 circa appuntamento con “Processo alla Tappa” su Rai 2 dalle 17:15 presentato da Alessandra De Stefano con Davide Cassani e Alessandro Petacchi.

Il Giro d’Italia 2017 in diretta video streaming gratis anche sul sito internet di Rai Sport (www.rai.tv) oppure con i vostri dispositivi (pc, tablet, smartphone e iPhone) grazie all’app di RAI TV scaricabile da internet. Tutte le tappe saranno in diretta sui canali Eurosport, con la massima copertura anche su Eurosport, Eurosport 2 ed Eurosport Player.

È il Giro 100, il centenario della Corsa Rosa con il vincitore della passata edizione Vincenzo Nibali impegnato nel difendere il titolo. Il Giro d’Italia 2017, centesima edizione della manifestazione, si svolge in 21 tappe dal 5 al 28 maggio 2017, per un totale di 3609,1 km.