Dove Vedere Partenza Baku GP F1 2019 Streaming Gratis senza Rojadirecta: Ferrari vs Mercedes, chi vincerà la gara in Azerbaigian?

Diretta GP Azerbaigian Streaming F1 2019. Alle ore 14:10 italiane di domenica 28 aprile 2019 si potrà vedere la diretta streaming su Sky della partenza gara del Gran premio di Azerbaigian di Formula 1. Sabato 27 aprile alle 15, invece, ci saranno le...




Dove Vedere Partenza Baku GP F1 Streaming Gratis senza Rojadirecta: Ferrari vs Mercedes, chi vincerà la gara in Azerbaigian 2019?

Diretta GP Azerbaigian Streaming F1 2019. Alle ore 14:10 italiane di domenica 28 aprile 2019 si potrà vedere la diretta streaming su Sky della partenza gara del Gran premio di Azerbaigian di Formula 1. Sabato 27 aprile alle 15, invece, ci saranno le qualifiche per determinare la griglia di partenza dal circuito di Baku.

Le immagini in diretta Gran Premio dell’Azerbaigian di Formula 1 2019 dal circuito di Baku, verranno trasmesse sui canali digitali di Sky Sport F1 (canale 207) e su Sky Sport Uno (canale 201), anche in 4K HDR, grazie a Sky Q.

Live streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go in tempo reale. A pagamento su Now TV (per tutti) con i vostri smartphone, tablet e pc.

Dopo le prove libere del venerdì, Sebastian Vettel (Ferrari) ha dichiarato: “E’ stato un venerdì piuttosto complicato, perchè abbiamo potuto girare poco e la pista era scivolosa e sporca. Però è stato divertente, ci è voluto un po’ per prendere il ritmo ma nel complesso mi sono sentito a mio agio in macchina. Domani probabilmente avremo maggiori elementi per farci un’idea più chiara dei valori in campo, perchè se è vero che al volante mi trovavo bene, è anche vero che di sicuro c’è ancora margine per migliorare”.

Potrebbe interessarti...