Dove Vedere Partenza Gara GP Francia 2019 Streaming F1 Gratis: Ferrari vs Mercedes, chi vincerà a Le Castellet?

Diretta GP Francia F1 2019 Streaming. Alle ore 15:10 italiane di domenica 23 giugno 2019 si potrà vedere la diretta streaming della partenza e gara del Gran premio di Francia di Formula 1, sui canali digitali. La Ferrari di Sebastian Vettel partirà...




Dove Vedere Partenza Gara GP Francia 2019 Streaming F1 Gratis senza Rojadirecta: Ferrari vs Mercedes, chi vincerà a Le Castellet?

Diretta GP Francia F1 2019 Streaming. Alle ore 15:10 italiane di domenica 23 giugno 2019 si potrà vedere la diretta streaming della partenza e gara del Gran premio di Francia di Formula 1, sui canali digitali. La Ferrari di Sebastian Vettel partirà in settima posizione, mentre in testa sulla griglia di partenza c’è una ennesima doppietta Mercedes con la Pole Position di Lewis Hamilton davanti al compagno di

squadra Valtteri Bottas. Seconda fila per il monegasco della Ferrari Charles Leclerc (+0″646), davanti all’olandese della Red Bull Max Verstappen (+1″090): un’accoppiata che prevede scintille.

Dove Vedere Partenza Gara GP Francia 2019 Streaming F1 Gratis senza Rojadirecta.

Le immagini in diretta Gran Premio di Francia di Formula 1 2019 dal circuito “Paul Ricard” di Le Castellet, verranno trasmesse sui canali digitali di Sky Sport F1 HD . Live streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go in tempo reale. A pagamento su Now TV (per tutti) con i vostri smartphone, tablet e pc. Rojadirecta e TarjetaRojaOnline non sono raggiungibili perchè illegali e quindi oscurati dalle autorità italiane. Ricordatevi di utilizzare una connessione sicura VPN quando vi collegate a vedere lo streaming online.

Potrebbe interessarti...