Dove Vedere Qualifiche GP Spagna F1 2019 Streaming Gratis senza Rojadirecta: Ferrari vs Mercedes, chi vincerà la gara a Montmelò?

Diretta GP Spagna Streaming F1 2019. La Mercedes, dopo aver ottenuto la quarta doppietta consecutiva (in Australia, Bahrain, Cina e Azerbaijan), resta la squadra da battere. Ma la Ferrari domenica alle 15:10 italiane è chiamata a una netta inversione...



Dove Vedere Qualifiche GP Spagna F1 2019 Streaming Gratis senza Rojadirecta: Ferrari vs Mercedes, chi vincerà la gara a Montmelò?

Diretta GP Spagna Streaming F1 2019. La Mercedes, dopo aver ottenuto la quarta doppietta consecutiva (in Australia, Bahrain, Cina e Azerbaijan), resta la squadra da battere. Ma la Ferrari domenica alle 15:10 italiane è chiamata a una netta inversione di tendenza per evitare la fuga delle Frecce d’Argento.

Le prime prove libere del Gran Premio di Spagna in diretta streaming sui canali digitali Sky, si svolgeranno alle ore 11 di oggi venerdì 10 maggio. Sabato 11 maggio alle 15 le qualifiche per decidere chi partirà in pole position sulla griglia di partenza. Domenica 12 maggio (Festa della Mamma) la partenza della gara dal circuito di Montmelò alle ore 15:10 italiane.

Dove Vedere in Diretta TV il GP Spagna di F1 2019 Streaming Gratis senza Rojadirecta.

Le immagini in diretta Gran Premio di Spagna di Formula 1 2019 dal circuito di Montmelò Barcellona, verranno trasmesse sui canali digitali di Sky Sport F1 (canale 207) e su Sky Sport Uno (canale 201), anche in 4K HDR, grazie a Sky Q.

Live streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go in tempo reale. A pagamento su Now TV (per tutti) con i vostri smartphone, tablet e pc.

Potrebbe interessarti...