Dove vedere Atletico Madrid Rayo Vallecano Streaming Online

La partita di calcio Atletico Madrid Rayo Vallecano viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi sabato 30 aprile 2016 alle 18:15 come anticipo della 36a giornata...




La partita di calcio Atletico Madrid Rayo Vallecano viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi sabato 30 aprile 2016 alle 18:15 come anticipo della 36a giornata del campionato di Liga BBVA in Spagna. L’Atletico ha perso solo una delle ultime 12 sfide di Liga contro il Rayo (8V, 3N), un 2-1 a Vallecas nel febbraio 2013. L’Atletico non perde da 17 derby madrileni di fila nella Liga (14V, 3N) e ha subito appena cinque reti in questo frangente. La squadra di Simeone vince da cinque giornate consecutive: non arriva a quota sei dall’aprile 2014 (9). Il Rayo non vince da 15 trasferte di fila nella Liga (7N, 8P), e ha sempre subito appena un gol in questo frangente. L’Atletico ha già mantenuto la porta inviolata per 22 volte in questa Liga: un record per il club. In termini percentuali, il Rayo è la squadra che segna di più nei primi 15′ di gioco in questa Liga (31%).

Atletico Madrid Rayo Vallecano in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 in HD. Diretta streaming gratis per gli abbonati su SkyGo, a pagamento su Sky Online, ricordando che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni fantacalcio in campo oggi. Atlético de Madrid: Oblak; Juanfran, Giménez o Savic, Lucas, Filipe; Saúl, Gabi, Augusto, Koke; Griezmann e Torres. Rayo Vallecano: Juan Carlos; Quini, Crespo, Amaya, Tito; Diego Llorente, Pablo Hernández, Embarba, Jozabed; Javi Guerra e Miku. Arbitro: José María Sánchez Martínez.

Potrebbe interessarti...