Dove vedere ATLETICO MADRID BAYERN MONACO Streaming Calcio Diretta Oggi LIVE TV

La partita di calcio Bayern Monaco Atletico Madrid viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. La gara di ritorno della semifinale di Champions League si gioca oggi martedì...




Vedere ATLETICO MADRID BAYERN MONACO Streaming Calcio Gratis Rojadirecta e Diretta Oggi LIVE TV 27 aprile 2016

La partita di calcio Bayern Monaco Atletico Madrid viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. La gara di ritorno della semifinale di Champions League si gioca oggi martedì 03/05/2016 alle 20:45. L’Atletico Madrid parte avvantaggiato per aver vinto la gara di di andata con il risultato di 1-0. Un margine residuo che comunque un vantaggio. Chi vincerà la sfida tattica tra Josep Guardiola e Diego Simeone? L’ultima squadra a vincere in casa del Bayern Monaco in Champions League è stata il Real Madrid (0-4 nell’aprile 2014). Il Bayern Monaco si è qualificato alle semifinali di Champions League per la sesta volta nelle ultime sette edizioni. Nelle ultime due stagioni, i bavaresi sono stati eliminati a questo punto della competizione sempre da una squadra spagnola (Real Madrid 2013/14 e Barcellona 2014/15).

Bayern Monaco Atletico Madrid Streaming Calcio Gratis: formazioni e arbitro

Ecco le formazioni fantacalcio che supponiamo scendere in campo al Allianz-Arena di Monaco questa sera. Bayern Monaco: Neuer; Lahm, Javi Martínez, Boateng, Alaba; Xabi Alonso, Vidal; Müller, Thiago, Douglas Costa; Lewandowski. Allenatore Josep Guardiola. Atletico Madrid: Oblak; Juanfran, Giménez, Godín, Filipe Luis; Saúl, Gabi, Augusto Fernández, Koke; Griezmann e Fernando Torres. Allenatore Diego “Cholo” Simeone. Arbitro: Cüneyt Cakir (Turchia).

Bayern Monaco Atletico Madrid Streaming Calcio Gratis: dove guardarla in diretta live tv

Bayern Monaco Atletico Madrid in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Mediaset Premium in esclusiva e in chiaro su Canale 5. Diretta streaming gratis con Mediaset Premium Play, ricordando che i siti web Rojadirecta e Tarjetarojaonline mettono a disposizioni links html per andare a vedere la partita on-line in internet.

Potrebbe interessarti...