Come guardare Chelsea-Milan Streaming Online in italiano Gratis Video TV

Chelsea-Milan Streming Gratis italiano senza Rojadirecta. Chelsea-Milan, partita valida per la 3a giornata del Gruppo E della Fase a Gironi di Champions League e che include anche Dinamo Zagabria e Salisburgo, andrà in scena in diretta streaming alle...



Rojadirecta Chelsea-Milan Streaming Gratis Video Italiano, come vederla dall'estero

Chelsea-Milan Streming Gratis italiano senza Rojadirecta. Chelsea-Milan, partita valida per la 3a giornata del Gruppo E della Fase a Gironi di Champions League e che include anche Dinamo Zagabria e Salisburgo, andrà in scena in diretta streaming alle ore 21 italiane di oggi mercoledì 5 ottobre 2022 allo stadio Stamford Bridge a Londra. Si gioca alla stessa ora di Juve-Maccabi streaming. Andiamo a scoprire dover vedere Chelsea-Milan streaming e in diretta tv.

Dove guardare Chelsea-Milan Diretta senza Rojadirecta TV e Roja Online Gratis

Potete vedere Chelsea-Milan in diretta tv in esclusiva su Amazon Prime Video con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi. La telecronaca è di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

Chelsea-Milan streaming gratis: le formazioni

Chelsea (3-4-2-1): Kepa; Fofana, Thiago Silva, Koulibaly; James, Kovacic, Gallagher, Chillwell; Sterling, Mount; Aubameyang. Allenatore Potter. In panchina: Bettinelli, Mendy, Chalobah, Azpilicueta, Cucurella, Jorginho, Pulisic, Loftus-Cheek, Zakaria, Ziyech, Broja, Havertz. Indisponibili: Kanté. Squalificati: nessuno.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Ballo-Touré; Tonali, Bennacer; Krunic, De Ketelaere, Rafael Leao; Giroud. Allenatore Pioli. In panchina: Mirante, Jungdal, Gabbia, Pobega, Brahim Diaz, Origi, Rebic, Gala, Coubis. Indisponibili: Florenzi, Calabria, Kjaer, Messias, Theo Hernandez, Saelemaekers, Maignan, Ibrahimovic, Bakayoko. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Makkelie (Olanda). Assistenti: Steegstra e De Vries. IV uomo: Lindhout. VAR: Higler. Assistente VAR: Van Boekel.

Dove vedere Chelsea-Milan Streaming Gratis senza Roja Directa TV italiano

Chelsea-Milan streaming online gratis su ogni smart tv attraverso l’applicazione di Amazon Prime Video, servizio riservato gratuitamente ai clienti Prime di Amazon. Chi non è abbonato e sottoscrive subito un abbonamento ad Amazon Prime, gode del mese di prova e quindi può guardare Chelsea-Milan Gratis.

La suddetta app è disponibile su Sky Q e potrà essere utilizzata anche tramite le console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), oltre che attraverso i dispositivi Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La partita Chelsea-Milan Rojadirecta TV non si può vedere perchè considerata illegale in Italia.

Alternative Chelsea-Milan streaming e tv? Abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti “Rojadirecta TV Online” o “RojadirectaTV” che però non sono legali né in Italia e nemmeno nel resto del mondo. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Potrebbe interessarti...