Dove vedere NAPOLI ATALANTA Video Streaming Diretta Live TV

La partita di calcio Napoli-Atalanta andrà in onda in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi lunedi’ 2 maggio 2016 alle ore 21:00 per la 36a giornata del campionato...




Guardare NAPOLI ATALANTA Gratis Streaming Diretta Live TV Oggi Rojadirecta Video Online

La partita di calcio Napoli-Atalanta andrà in onda in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi lunedi’ 2 maggio 2016 alle ore 21:00 per la 36a giornata del campionato di Serie A TIM, terzultima partita al termine del campionato. Il Napoli ha alternato una vittoria interna ad una sconfitta esterna nelle ultime sei giornate di campionato, persa per 1-0 la gara più recente a Roma. Gli azzurri hanno il miglior rendimento interno di questa Serie A, 45 punti raccolti e nessuna sconfitta: unica squadra imbattuta in casa in stagione nei cinque maggiori campionati europei insieme al Borussia Dortmund. Il Napoli è la squadra che segna di più nei primi tempi nella Serie A in corso, 32 gol.

Napoli-Atalanta in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Sky e Mediaset Premium. Diretta streaming gratis per gli abbonati su SkyGo, Sky Online, Mediaset Premium Play, al costo di 1,99 con l’app ufficiale “Serie A TIM”, ricordando che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni fantacalcio in campo oggi. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Mertens. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno. Atalanta (4-2-3-1): Sportiello; Masiello, Toloi, Cherubin, Dramé; Cigarini, De Roon; Kurtic, Diamanti, D’Alessandro; Borriello. Allenatore Reja. Squalificati: Gomez (3), Paletta (1). Indisponibili: Carmona, Pinilla, Bassi, Stendardo. Arbitro: Giacomelli.

Potrebbe interessarti...