Dove Guardare REAL MADRID MANCHESTER CITY Streaming Calcio. Diretta In chiaro su Canale 5?

La partita di calcio Real Madrid Manchester City viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline....



Guardare REAL MADRID MANCHESTER CITY Streaming Calcio Gratis Rojadirecta e Diretta Oggi LIVE TV, in chiaro su Canale 5? 4 maggio 2016

La partita di calcio Real Madrid Manchester City viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. La gara di ritorno della semifinale di Champions League si gioca oggi mercoledì 4/05/2016 alle 20:45. Il risultato di 0-0 dell’andata mette entrambe le formazioni in una situazione estrema, a partire dalle “Merengues” che devono vincere sì o sì, mentre i “Citizens” possono permettersi di pareggiare con un gol o più per entrare per la prima volta nella sua storia in una finale di Champions League. Il Real Madrid ha raggiunto la finale di Coppa dei Campioni/Champions League 13 volte, più di ogni altra squadra. Dall’altra parte è la prima volta che il Manchester City va oltre gli ottavi di finale, l’unica precedente finale europea è stata nella Coppa delle Coppe 1969/70. Il Manchester City è imbattuto da sei partite in Champions League (3V, 3N): la striscia più lunga per il club inglese nella competizione. Il City ha perso tre delle ultime quattro trasferte spagnole in Champions League, vincendo nella gara più recente (contro il Siviglia).

Il Real Madrid ha giocato cinque partite casalinghe in questa Champions League e non ha subito neanche un gol. Chi vincerà la sfida tattica tra Zinédine Zidane e Manuel Pellegrini?

Real Madrid Manchester City Streaming Calcio Gratis: formazioni e arbitro

Ecco le formazioni fantacalcio che supponiamo scendere in campo al Bernabeu questa sera. Real Madrid: Keylor Navas; Dani Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Luka Modric, Toni Kroos, Casemiro; Cristiano Ronaldo, Gareth Bale e Lucas Vázquez. Allenatore Zidane. Manchester City: Joe Hart; Bacary Sagna, Vincent Kompany, Nicolás Otamendi, Gael Clichy; Jesús Navas, Fernando, Fernandinho; Raheem Sterling, Kevin De Bruyne; Sergio Agüero. Allenatore Pellegrini. Arbitro: Damir Skomina (Slovenia).

Real Madrid Manchester City Streaming Calcio Gratis: dove guardarla in diretta live tv

Real Madrid Manchester City in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Mediaset Premium in esclusiva. Non si vedrà la diretta in chiaro su Canale 5 per scelte commerciale dell’azienda. Diretta streaming gratis con Mediaset Premium Play, ricordando che i siti web Rojadirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizioni links html per andare a vedere la partita on-line in internet.

Potrebbe interessarti...