Dove vedere Real Sociedad Real Madrid Streaming Online

La partita di calcio Real Sociedad Real Madrid viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi sabato 30 aprile 2016 alle 16 come anticipo della 36a giornata del...




Guardare Real Sociedad Real Madrid Streaming Gratis Sky Rojadirecta 30 aprile 2016

La partita di calcio Real Sociedad Real Madrid viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi sabato 30 aprile 2016 alle 16 come anticipo della 36a giornata del campionato di Liga BBVA in Spagna. La Real Sociedad ha vinto solo uno degli ultimi 17 match di campionato contro il Madrid (3N, 13P), un 4-2 dell’agosto 2014. I baschi hanno perso due delle ultime tre gare di campionato all’Anoeta (1V). I blancos vincono da nove giornate di fila, il loro miglior filotto dal 2014, con Ancelotti in panchina (12). Fuori casa, il Madrid non perde da nove gare di Liga (6V, 3N), e ha segnato una media di 2,33 gol a partita. Il Real Madrid è la squadra che per più volte ha superato le 100 reti stagionali nelle prime cinque leghe europee (8).

Gareth Bale è il giocatore che ha segnato più gol di testa nelle prime cinque leghe europee (8). Danilo è il difensore che ha partecipato a più reti in questa Liga (2 gol, 5 assist).

Real Sociedad Real Madrid in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Sky Fox Sports. Diretta streaming gratis per gli abbonati su SkyGo, a pagamento su Sky Online, ricordando che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni fantacalcio in campo oggi. Real Sociedad: Gerónimo Rulli; Joseba Zaldúa, Íñigo Martínez, Aritz Elustondo, Yuri; Diego Reyes, Bergara, Asier Illarramendi; Zurutuza, Xabi Prieto e Mikel Oiarzabal. Real Madrid: Keylor Navas; Danilo, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Mateo Kovacic, James Rodríguez, Isco Alarcón; Gareth Bale, Lucas Vázquez e Jesé. Arbitro: Alberto Undiano Mallenco.

Potrebbe interessarti...