#HungarianGP F1 2017 Streaming: Dove Vedere Qualifiche in TV. Mercedes Ferrari e Red Bull per la Pole

Diretta GP Ungheria Streaming F1 2017: tutte le info. Tutti incollati al televisore alle ore 14 italiane di oggi sabato 29 luglio 2017 per vedere la diretta streaming su Sky delle qualifiche del Gran Premio d’Ungheria di Formula 1, undicesima prova...



Rojadirecta #HungarianGP F1 2017 Streaming: Dove Vedere Qualifiche in TV. Mercedes Ferrari e Red Bull per la Pole

Diretta GP Ungheria Streaming F1 2017: tutte le info. Tutti incollati al televisore alle ore 14 italiane di oggi sabato 29 luglio 2017 per vedere la diretta streaming su Sky delle qualifiche del Gran Premio d’Ungheria di Formula 1, undicesima prova del mondiale di automobilismo. Sarà battaglia tra le solite Ferrari e le Mercedes sul circuito dell’Hungaroring a Budapest? Sicuramente, ma questa volta co sarà anche il terzo incomodo, la Red Bull.

In particolare Daniel Ricciardo che è stato il piu’ veloce anche al termine della seconda sessione di prove libere. In 1’18″455, il pilota della Red Bull ha preceduto la Ferrari di Sebastian Vettel, staccato di 183 millesimi, e la Mercedes di Valtteri Bottas. Quarto tempo-crono per Kimi Raikkonen (1’18″980) che ha avuto problemi con l’acceleratore della sua Ferrari, quinto Lewis Hamilton sull’altra Mercedes.

Dietro di loro il vuoto: distaccati Max Verstappen, Nico Hulkenberg, Fernando Alonso, Carlos Sainz e Stoffel Vandoorne. La sessione pomeridiana era stata anche sospesa due volte a causa di incidenti, senza conseguenza per i piloti: Pascal Wehrlein della Sauber alla curva 11 e Jolyon Palmer (Renault) alla

14.

Dove vedere il Gp d’Ungheria in streaming e diretta tv

Prove libere, qualifiche e partenza gara saranno trasmesse in esclusiva su Sky Sport F1 HD (canale 207) e in video streaming live gratis per gli abbonati con Sky Go, l’applicativo per pc, smartphone e tablet. Durante tutto il weekend molte le ore di programmazione in diretta su Sky tra F1, F2 e GP3. Ovviamente senza dimenticare l’interattività e il tasto verde del vostro telecomando che vi permetterà tra le altre cose di salire on board grazie ai 5 canali del mosaico in HD.

Le immagini in diretta del GP Ungheria di Formula 1 2017 ia pagamento su Now TV (per tutti) con i vostri smartphone, tablet e pc. Vi ricordiamo che Rojadirecta è considerato illegale in Italia, come tutti i siti che non rispettano i diritti televisivi.

Gli orari in TV. Sabato 29 luglio: qualifiche > 14:00 Qualifiche Gp Ungheria F1 (repliche alle 19, 21 e 24 sul canale 207). Domenica 30 luglio: partenza gara > 14:00 partenza gara Gp Ungheria F1, con repliche alle 17 su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Mix HD. 16:00 Paddock Live. 16:30 Paddock Live – Ultimo Giro. 19:00 Race Anatomy F1.

Potrebbe interessarti...