Dove vedere INTER BORUSSIA M Streaming

Inter-Borussia Mönchengladbach e Diretta TV Streaming da vedere a partire dalle ore 20:30 italiane di oggi 10 agosto 2016. Il confronto verrà trasmesso in diretta televisiva e live streaming su Sky, ma anche con i servizi web links gratis di Rojadirecta...




Inter-Borussia Mönchengladbach e Diretta TV Streaming da vedere a partire dalle ore 20:30 italiane di oggi 10 agosto 2016. Il confronto verrà trasmesso in diretta televisiva e live streaming su Sky, ma anche con i servizi web links gratis di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Dopo i due anni passati con Roberto Mancini, inizia ufficialmente oggi la nuova era con il nuovo allenatore dell’Inter Frank de Boer che ha subito parlato di Mauro Icardi, ribadendo la volontà di trattenerlo a Milano: “Icardi è nel luogo giusto, qui può diventare ancora più forte. Sono sicuro che ce la faremo. Non vedo l’ora di lavorare con lui”.

Diretta TV Inter-Borussia Mönchengladbach Streaming Video Gratis

La diretta tv di Inter-Borussia Mönchengladbach, amichevole che si gioca allo stadio “Del Conero” di Ancora, è alle ore 20:30.

Sky TV trasmetterà la partita, in pay-per-view, su Sky Calcio 1 HD, Sport 1 HD e Supercalcio HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go. L’app è scaricabile sui propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc).

Quali alternative per vedere Inter-Borussia Mönchengladbach gratis

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Inter-Borussia Mönchengladbach in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul sito Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico completo della giornata di oggi, 10 agosto 2016. Ultima alternativa laricerca di “Inter Borussia Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Potrebbe interessarti...