Dove Vedere INTER-LIONE Streaming Diretta Video Gratis Online | International Champions Cup

INTER-LIONE: dove streaming live e diretta tv. Alle 14:05 di oggi si gioca Inter-Lione, seconda partita amichevole della quattro che la formazione di Spalletti affronta in questo tour d’Oriente, l’ultima per quanto riguarda la Cina. Si gioca...



Dove Vedere INTER-LIONE Rojadirecta Streaming Diretta Video Gratis Online

INTER-LIONE: dove streaming live e diretta tv. Alle 14:05 di oggi si gioca Inter-Lione, seconda partita amichevole della quattro che la formazione di Spalletti affronta in questo tour d’Oriente, l’ultima per quanto riguarda la Cina. Si gioca allo Stadio “Nanjing Olympic Sports Center”, l’impianto che ospita le partite dello Jiangsu Suning a Nanchino. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD in esclusiva assoluta in Italia

Il match Inter-Lione si potrà vedere anche in video streaming live usufruendo del servizio Premium Play (gratis per gli abbonati), anche per dispositivi mobili come tablet e smartphone. Il match non sarà disponibile in Italia via streaming su YouTube e neanche con Facebook Live-Stream.

Sugli account twitter delle due società la diretta live scritta aggiornata in tempo reale.

Ricordiamo infine che Rojadirecta non è più considerata una valida alternativa per lo streaming calcio in quanto il sito è stato chiuso in Italia già da tempo perchè illegale (info qui).

Fiscio d’inizio dell’amichevole Inter-Lione alle ore 14:05 di oggi lunedì 24 luglio 2017: si gioca per l’International Champions Cup. Ecco le probabili formazioni:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Nagatomo; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Eder. In panchina: Padelli (p), Berni (p), Pissardo (p), Murillo, Ranocchia, Vanheusden, Valietti, Brozovic, Emmers, Kondogbia, R Rivas, G Barbosa, Biabiany, Jovetic, Pinamonti. Allenatore: Luciano Spalletti.

Lione: Lopes, Tete, Marcal, Diakhaby, Gouri, Depay, Darder, Cornet, Fekir, Tousart, Marcelo. Allenatore: Bruno Genesio.

Potrebbe interessarti...