Dove Vedere INTER-NORIMBERGA Streaming Diretta Video Gratis Online

Inter-Norimberga: dove streming live e diretta tv. Continua la preparazione dell’Inter del nuovo tecnico Spalletti. A Riscone di Brunico, sede del ritiro...



Dove Vedere INTER-NORIMBERGA Streaming Diretta Video Gratis Online (Rojadirecta è illegale)

Inter-Norimberga: dove streming live e diretta tv. Continua la preparazione dell’Inter del nuovo tecnico Spalletti. A Riscone di Brunico, sede del ritiro nerazzurro, si gioca l’amichevole estiva Inter-Norimberga, partita che possiamo vedere in diretta tv sul canale tematico del club giallorosso Inter Channel Tv, disponibile sul canale 232 della piattaforma satellitare di Sky.

Il match Inter-Norimberga si potrà vedere anche in video streaming live usufruendo del servizio Sky Go (gratis per gli abbonati), utilizzabile anche attraverso dispositivi mobili come tablet e smartphone.

Probabilmente il match sarà anche disponibile in streaming su YouTube e con Facebook Live-Stream. Rojadirecta non è più considerata una valida alternativa per lo streaming calcio in quanto il sito è stato chiuso in Italia perchè illegale (info qui).

Fiscio d’inizio dell’amichevole Inter-Norimberga alle ore 17:00 di oggi sabato 15 luglio 2017. Si tratta dell’ultimo impegno in Italia prima della tournée in Asia. La probabile formazione dell’Inter (4-4-2): Handanovic; Murillo, Miranda, Ranocchia, Sala; Biabiany, Emmers, Kondogbia, Rivas; Pinamonti, Odgaard.

Potrebbe interessarti...