Dove vedere ITALIA IRLANDA STREAMING Rugby

ITALIA IRLANDA STREAMING GRATIS RUGBY. Oggi è il turno del’Italrugby nella Coppa del Mondo di Rugby 2015. Si gioca oggi Italia-Irlanda per il Girone D, terza partita della nazionale di rugby. L’Italia non ha mai ribaltato uno svantaggio tra il...




ITALIA IRLANDA STREAMING GRATIS RUGBY. Oggi è il turno del’Italrugby nella Coppa del Mondo di Rugby 2015. Si gioca oggi Italia-Irlanda per il Girone D, terza partita della nazionale di rugby. L’Italia non ha mai ribaltato uno svantaggio tra il primo e il secondo tempo di una Coppa del mondo; d’altra parte non si è mai fatta rimontare una volta in vantaggio. Nelle ultime cinque gare tra queste due squadre, l’Irlanda ha vinto con 23 o più punti in quattro occasioni, segnando in queste partite la bellezza di 17 mete.

Potete guardare l’incontro di rugby in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 2 HD dalle ore 17:30 di oggi domenica 4 ottobre 2015 e in replica in chiaro su MTV Italia, canale numero otto del digitale terrestre, con studio prepartita dalle 23.

Il match Italia-Irlanda viene trasmesso in diretta streaming gratis per gli abbonati con l’app Sky Go disponibile per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps per capirci. Altra opzione è quella di Sky Online a pagamento. L’evento della Rugby World Cup 2015 Italia-Irlanda in diretta streaming gratis audio live viene confermato anche sul famoso portale internet di Rojadirecta con aggiornamenti in tempo reale.

Potrebbe interessarti...