JUVENTUS EMPOLI Streaming Video: come e dove vederla Online

Juventus Empoli streaming gratis con i links online di Video Rojadirecta. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi sabato 25 febbraio 2017. Juventus Empoli (arbitro Maurizio Mariani della sezione di Aprilia) è il 2° anticipo della 26a giornata del...



Juventus Empoli streaming gratis con i links online di Video Rojadirecta. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi sabato 25 febbraio 2017. Juventus Empoli (arbitro Maurizio Mariani della sezione di Aprilia) è il 2° anticipo della 26a giornata del campionato di Serie A. Mentre aspettiamo il calcio d’inizio della partita in diretta tv, possiamo andare a leggere curiosità, ultime notizie, formazioni ma soprattutto dove vedere Juventus Empoli streaming gratis online.

Vedere Juventus Empoli streaming, prima un paio di curiosità.

63 i punti della Juventus capolista, contro i 22 dell’Empoli quart’ultimo. 29 le vittorie consecutive dei bianconeri in casa. 7 le sconfitte dei toscani nelle 12 trasferte stagionali. 19 i gol messi a segno da Gonzalo Higuain, capocannoniere della Serie A assieme a Dzeko della Roma.

Ottimo momento della Juventus che quest’anno potrebbe realizzare il tanto atteso “triplete” conquistando Scudetto (sarebbe il sesto di fila, altro record), Champions League e Coppa Italia. Contro l’Empoli i bianconeri cercano la 30esima vittoria consecutiva allo Stadium di Torino: impressionante.

Nel frattempo l’agente di Paulo Dybala è sbarcato in Italia e si attende ormai solo l’annuncio ufficiale del rinnovo del contratto che legherà la ‘Joya’ alla Juventus, intenzionata a fare dell’argentino il suo uomo immagine per il futuro. In Spagna invece, il gossip del calciomercato non si ferma sulla stella bianconera: la stampa ha montato un ‘Clasico’ di calciomercato, con Real Nadrid e Barcellona pronte a sfidarsi per lo juventino.

Juventus Empoli di oggi, sabato 25 febbraio alle ore 20:45, si gioca per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Confronto numero 22 in Serie A tra le due squadre in casa della compagine bianconera, con bilancio ovviamente favorevole ai padroni di casa, dove trovano nel loro “fortino stadium” un amico invalicabile per le sfidanti.

Juventus Empoli streaming gratis e diretta online.

La diretta di Juventus Empoli è su Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Juventus Empoli viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Marchisio; Pjaca, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri.
In panchina: Neto, Audero, Lichtsteiner, Benatia, Barzagli, Chielliin, Asamoah, Rincon, Lemina, Sturaro, Pjanic, Cuadrado. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, A Costa, Pasqual; Krunic, Diousse, D Croce; El Kaddouri; Pucciarelli, Maccarone. Allenatore: Giovanni Martusciello.
In panchina: Pelagotti, Zambelli, Veseli, F Barba, Dimarco, A Tello, José Mauri, Zajc, Buchel, Marilungo, Thiam, Mchedlidze. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Provate a cercare Juventus Empoli anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...