MILAN CARPI Streaming: dove vederla online e in Diretta Live TV

 La partita di calcio Milan Carpi viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta. Si gioca oggi giovedì 21 aprile 2016 alle 20:45: posticipo che chiude la 34a giornata del campionato di Serie...



 

MILAN CARPI Streaming Gratis Rojadirecta, dove vedere Diretta Live TV in chiaro Oggi 21 aprile 2016

La partita di calcio Milan Carpi viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta. Si gioca oggi giovedì 21 aprile 2016 alle 20:45: posticipo che chiude la 34a giornata del campionato di Serie A Tim, 15esima giornata del girone di ritorno, l’ultimo turno infrasettimanale della stagione.

Le formazioni fantacalcio della sfida di questa sera a San Siro. Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli; Antonelli; Bonaventura, Montolivo, Poli; Boateng; Bacca, Balotelli. Allenatore Brocchi. Squalificati: Kucka (1) Indisponibili: Niang.

Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Poli, Romagnoli, Letizia; Pasciuti, Bianco, Cofie, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. Allenatore Castori. Squalificati: Gagliolo (1) Indisponibili: Brkic, Bubnjic, Gnahorè. Arbitro: Marco Guida.

Come guardare Milan Carpi streaming gratis e diretta tv in chiaro.

La partita di San Siro viene trasmessa in diretta attraverso i canali digitali in alta definizione di Sky e Mediaset Premium. Streaming gratuito per gli abbonati con le app di Sky Go e Premium Play, a pagamento con Sky Online. Match fruibile anche con l’App Serie A Tim ufficiale al costo di 1,99 Euro. Per coloro che non hanno un abbonamento, è possibile seguire la diretta streaming gratis della partita sui siti come RojaDirecta e TarjetaRojaOnline i quali mettono a disposizione web links per andare a vedere la partita online in internet.

Potrebbe interessarti...