Dove vedere Monza-Inter Streaming Gratis TV Video Online

Monza-Inter streaming gratis con i links online però senza Rojadirecta. Fischio d’inizio alle ore 20:45 italiane di oggi sabato 7 gennaio 2023. Partita valida per la 17a giornata di Serie A stagione 2022/23. Il Monza è tornato a giocare in Serie...



Rojadirecta Monza-Inter Streaming Gratis

Monza-Inter streaming gratis con i links online però senza Rojadirecta. Fischio d’inizio alle ore 20:45 italiane di oggi sabato 7 gennaio 2023. Partita valida per la 17a giornata di Serie A stagione 2022/23.

Il Monza è tornato a giocare in Serie A pareggiando 1-1 mercoledì scorso contro la Fiorentina, un risultato che ha allungato ad otto punti il vantaggio sulla zona retrocessione prima di questo turno. Questo margine sulla zona retrocessione segna un inizio di vita davvero impressionante per il Monza nella massima serie, che si trova ora vicino alle squadre dell’élite italiana per la prima volta in assoluto.

Entrambe le squadre segnano nel primo tempo: Nel 50% delle partite esterne stagionali dell’Inter in Serie A entrambe le squadre hanno segnato nel primo tempo.Under/Over 0.5 goal primo tempo: Sono stati segnati almeno 1 gol nel 81% dei primi tempi nelle partite dell’Inter in Serie A in questa stagione. Squadra segna in entrambi i tempi: L’Inter ha trovato la rete in entrambe le frazioni di gioco nel 63% delle sue partite stagionali in Serie A.

Mentre aspettiamo il calcio d’inizio della partita in diretta tv, andiamo a scoprire le probabili formazioni e dove vedere Monza-Inter streaming gratis online.

Monza-Inter Formazioni

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Machin, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Dany Mota. Allenatore Palladino. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Donati, Rovella, Sensi.

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Lukaku. Allenatore Simone Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Brozovic, Dalbert.

Arbitro: Sacchi JL.

Monza-Inter in TV al posto di Rojadirecta

Monza-Inter in diretta tv senza Roja Club? Ovviamente con DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. Il match sarà visibile anche su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). La diretta sarà trasmessa dopo Juventus-Udinese Online che si gioca alle ore 18:00.

Monza-Inter streaming gratis diretta online senza Rojadirecta

Monza-Inter streaming online è disponibile su Sky Go e su DAZN gratis per gli abbonati. L’applicazione è scaricabile sulle moderne smart tv oppure sulle console di gioco PlayStation e Xbox, utilizzabile su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app anche con i vostri smartphone, tablet e pc. In diretta streaming anche su NOW, il servizio streaming on demand di Sky.

Alternativa per vedere Monza-Inter streaming al posto di Rojadirecta italiano

Se non riuscite ad accedere al sito ufficiale di Rojadirecta Online, potete provare a cercare Monza-Inter Rojadirecta su Video YouTube, Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming gratis alternativo ai canali ufficiali. Per seguire la cronaca testuale della sfida live puoi collegarti al sito di TuttoSport oppure a quello del Corriere dello Sport. A parte quelle menzionate sopra, non ci sono altre alternative per vedere Monza-Inter mentre su internet.

Potrebbe interessarti...