Dove vedere MotoGP Francia Le Mans Streaming per guardare la partenza con Valentino Rossi

Partenza in diretta streaming del Gp Francia MotoGP 2016: Lorenzo in pole position. Jorge Lorenzo a partire in pole position grazie al tempo di 1’31″975 ottenuto nelle qualifiche. Sulla griglia di partenza partirà davanti al connazionale...




MotoGP Francia Le Mans 2016 Rojadirecta Diretta Streaming Live, guardare la partenza con Valentino Rossi oggi domenica 8 maggio 2016

Partenza in diretta streaming del Gp Francia MotoGP 2016: Lorenzo in pole position. Jorge Lorenzo a partire in pole position grazie al tempo di 1’31″975 ottenuto nelle qualifiche. Sulla griglia di partenza partirà davanti al connazionale della Honda Marc Marquez (staccato di 441 millesimi) e alla Ducati di Andrea Iannone (staccato di 494 millesimi), quest’ultimo protagonista anche di una scivolata a pochi minuti dal termine delle qualifiche. Per Valentino Rossi terza fila con il settimo posto a 854 millesimi dal compagno-rivale Lorenzo. Semafori verdi della gara alle 14 di domenica 8 maggio.

+++

Al via alle 14 di oggi le qualifiche del Gran Premio di Francia di MotoGP 2016 in diretta tv e live streaming dal circuito di Le Mans. Chi otterrà la pole position sulla griglia di partenza della gara di domenica? Jorge Lorenzo è risultato essere il piu’ veloce nelle libere del venerdì, davanti a Marc Marquez, mentre per Valentino Rossi è stato un venerdì nero. Il campione della Yamaha ha vinto l’ultima gara corsa in Spagna tornando alla vittoria dopo molto tempo. Dopo quattro gare disputate questa la classifica: Marc Márquez primo con 82 punti, Jorge Lorenzo secondo con 65 punti, Valentino Rossi terzo con 58 punti.

“E’ stato un venerdi’ molto buono. Sin dall’inizio ci siamo trovati bene con la moto, tenendo un ritmo molto veloce con relativa facilita’. Tra la prima e la seconda sessione abbiamo lavorato per migliorare la moto e ci siamo riusciti, soprattutto con i pneumatici portati dalla Michelin tiene bene dopo i problemi di Jerez e siamo contenti”. Cosi’ Jorge Lorenzo commenta il suo miglior tempo al termine del venerdi’ di prove libere del Gran premio di Francia della MotoGP. “Non c’e’ lo stesso grip che avevamo nei test invernali, ma abbiamo fatto un bello step in avanti e vediamo se la Michelin in futuro puo’ darci pneumatici con ancora piu’ grip” conclude il campione del mondo.

Gran Premio di Francia di MotoGP in diretta tv sui canali digitali Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201), Sky Sport MotoGP HD (Sky Canale 208). Oggi, sabato 7 maggio 2016 alle ore 14 le qualifiche dal circuito di Le Mans. Gran Premio streaming gratis (per gli abbonati) con tablet smartphone e pc anche su SkyGo e Sky Online (on demand, a pagamento per tutti). Gara MotoGp inclusa all’interno dei web links audio streaming gratis live del sito internet Rojadirecta VPN. Partenza gara pervista per domenica 8 maggio alle 14.

Potrebbe interessarti...