NADAL THIEM Streaming Tennis: dove vederla e orario Diretta TV | Finale Roland Garros Parigi

DIRETTA NADAL THIEM STREAMING TENNIS DA PARIGI. Alle 15 di oggi domenica 9 giugno 2019 si gioca la finale del torneo di tennis del Roland Garros di Parigi in Francia: Rafael Nadal vs Dominic Thiem. Ecco come sono arrivati in finale i due tennisti. Dominic...




NADAL THIEM Streaming Tennis senza Rojadirecta: dove vederla e orario Diretta TV | Finale Roland Garros Parigi.

DIRETTA NADAL THIEM STREAMING TENNIS DA PARIGI. Alle 15 di oggi domenica 9 giugno 2019 si gioca la finale del torneo di tennis del Roland Garros di Parigi in Francia: Rafael Nadal vs Dominic Thiem. Ecco come sono arrivati in finale i due tennisti.

Dominic Thiem è il secondo finalista del torneo del Roland Garros, che ripropone così la sfida della scorsa edizione tra lo stesso austriaco e lo spagnolo Rafael Nadal, vincitore delle ultime due edizioni. Thiem si è imposto in cinque set sul numero 1 al mondo, il serbo Novak Djokovic, col punteggio di 6-2, 3-6, 7-5, 5-7, 7-5 al termine di una partita interrotta ieri sera al terzo set a causa della pioggia e di nuovo oggi al quinto, durata nel complesso oltre quattro ore.

Rafa Nadal è il primo finalista sulla terra rossa del Roland Garros. Lo spagnolo in semifinale ha battuto il rivale di sempre Roger Federer in soli tre set, in 2h25′ di gioco, con il punteggio di 6-3, 6-4, 6-2. Nadal affronterà in finale il vincente dell’altro match che opporrà il serbo Novak Djokovic all’austriaco Dominic Thiem.

Dove vedere Nadal vs Thiem in diretta tv.

La sfida di tennis a Parigi tra Rafael Nadal e Dominic Thiem in diretta tv sul digitale di Eurosport. Il tutto sarà visibile sulle piattaforme pay-per-view di Sky e Mediaset Premium, canale 210 e 211 di Sky e 372 e 373 di Mediaset Premium.

Come vedere Nadal vs Thiem streaming video.

Nadal Thiem streaming online gratis per gli aventi diritto con Sky Go e Premium Play da usare con tutti i tipi di media hi-tech, dal computer ai dispositivi mobili. Now TV per tutti, a pagamento. Live-Streaming su Eurosport Player, disponibile su smart tv e su tutti i tuoi device mobile. Alternative gratis con Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope: provate a cercare sperando siate fortunati.

Potrebbe interessarti...