Napoli Atalanta Streaming Online: come e dove vederla

Napoli Atalanta streaming gratis con i video links online di Rojadirecta. Fischio d’inizio alle 18:00 di oggi sabato 25 febbraio 2017. Napoli Atalanta (arbitro...



Napoli Atalanta Streaming Online Rojadirecta: come vederla Gratis

Napoli Atalanta streaming gratis con i video links online di Rojadirecta. Fischio d’inizio alle 18:00 di oggi sabato 25 febbraio 2017. Napoli Atalanta (arbitro Celi) è l’anticipo che apre giornata 26 di Serie A. Inizia il tour de force che potrebbe cambiare la storia di questa stagione. Atalanta, Juventus (Coppa Italia), Roma e Real Madrid (Champions): quattro sfide per tracciare il cammino azzurro. Mentre aspettiamo il calcio d’inizio della partita in diretta tv, possiamo andare a leggere curiosità, ultime notizie, formazioni ma soprattutto dove vedere Napoli Atalanta streaming gratis online.

Vedere Napoli Atalanta streaming, prima un paio di curiosità.

6 i punti che separano Napoli e Atalanta in classifica. 12 le vittorie degli azzurri nelle ultime 15 partite. 11 le trasferte in cui i bergamaschi sono andati in gol sulle 14 totali. 60 i gol realizzati dal Napoli, miglior attacco della Serie A.

L’attaccante dell’Atalanta Alejandro ‘Papu’ Gomez ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport parlando anche della sfida odierna a Napoli. “Non siamo al livello del Napoli e Mertens è uno dei miei preferiti. Fa movimenti senza palla da grande attaccante: taglio sul primo palo, corto-lungo, lungo-corto […] Il Napoli gioca molto meglio di Roma e Juve, ma la Juve è l’unica con cui sai di non avere molte chance in trasferta. È una questione mentale, allo Stadium senti il peso della squadra, della storia, di tutto. La squadra però non è forte come negli anni scorsi. C’erano Pirlo, Tevez, Morata, Pogba, Vidal”.

Napoli Atalanta apre oggi, sabato 25 febbraio alle ore 18, la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Si affrontano due squadre che stanno facendo super bene. I partenopei sono terzi a 9 punti dalla vetta, gli orobici, quarti insieme all’Inter, sono in piena corsa per l’Europa League. All’andata, grazie ad un gol di Petagna al 9′, l’Atalanta ha battuto il Napoli mandandolo in crisi.

Napoli Atalanta streaming gratis e diretta online.

La diretta di Napoli Atalanta è su Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Napoli Atalanta viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, A Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Lorenzo Insigne. Allenatore: Maurizio Sarri.
In panchina: Rafael C, Sepe, Maggio, Ni Maksimovic, Chiriches, Strinic, Jorginho, Rog, Giaccherini, Milik, Pavoletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Tonelli, Allan.

ATALANTA (3-4-1-2): E Berisha; Toloi, Caldara, A Masiello; A Conti, Kessie, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Petagna, A Gomez. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
In panchina: Gollini, Hateboer, Zukanovic, Bastoni, C Raimondi, A Grassi, Cristante, D’Alessandro, Mounier, Paloschi, Pesic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Melegoni.

Provate a cercare Napoli Atalanta anche su Facebook Live-Stream e Video YouTube, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...