Dove vedere Napoli-Inter streaming gratis video

Napoli-Inter streaming gratis video. Si gioca alle 20:45 di oggi per i quarti di finale della Coppa Italia TIM Cup. Chi vince questa sera a San Siro, sfiderà la vincente di Lazio-Juventus (in programma domani sera) nella doppia sfida di martedi’...




Napoli-Inter streaming gratis video. Si gioca alle 20:45 di oggi per i quarti di finale della Coppa Italia TIM Cup. Chi vince questa sera a San Siro, sfiderà la vincente di Lazio-Juventus (in programma domani sera) nella doppia sfida di martedi’ 26 gennaio e mercoledi’ 1° marzo. Napoli-Inter vale come una finale: la prima comanda la vetta della classifica della Serie A, mentre i nerazzurri si trovano al terzo posto. Agli ottavi di finale, il Napoli ha battuto il Verona con il risultato di 3-0 con i gol di El Kaddouri (4′), Mertens (12′) e José Callejón (75′). Con lo stesso risultato l’Inter ha avuto la meglio del Cagliari (Palacio 24′ 1 – 0, Brozović 71′ 2 – 0 e Perisic 81′ 3 – 0).

Napoli-Inter streaming e diretta tv. Dove vedere le partite di calcio in streaming e diretta tv. La televisione nazionale darà copertura per tutte le partite della fase finale di Coppa Italia. Per quanto riguarda Napoli-Inter, si gioca con fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi martedi’ 19 gennaio 2016 e con la diretta tv su Rai 1. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis sui siti web di Rai TV. La partita viene confermata anche nel famoso portale internet di Rojadirecta in VPN, oppure quello nuovo di TarjetaRojaOnline.

Potrebbe interessarti...