Dove vedere NAPOLI MONACO Streaming Video Online

Napoli Monaco Streaming e Diretta TV Streaming da vedere a partire dalle ore 21:15 italiane di oggi domenica 7 agosto 2016. Il confronto verrà trasmesso in diretta televisiva e live streaming su Sky e Mediaset, ma anche con i servizi web links gratis...




Napoli Monaco Streaming e Diretta TV Streaming da vedere a partire dalle ore 21:15 italiane di oggi domenica 7 agosto 2016. Il confronto verrà trasmesso in diretta televisiva e live streaming su Sky e Mediaset, ma anche con i servizi web links gratis di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Il Napoli si è ormai abituato all’assenza di Higuain. Cerca questa sera la sua nuova dimensione con un avversario di tutto rispetto, differente dal Nizza di qualche giorno fa. Ecco le probabili formazioni. Napoli (4-3-3): Rafael, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Jorginho, Allan, Hamsik, Callejon, Gabbiadini, Insigne. Allenatore Sarri. Monaco (4-4-2): Loic, Mehdi, Raggi, Jemerson, Mendy, Bernardo, Bayayoko, Moutinho, Dirar, Carrillo, Cavaleiro (Vagner Love). Allenatore Leonardo Yardim.

Diretta TV Napoli Monaco Streaming Video Gratis

La diretta tv di Napoli Monaco, amichevole che si gioca allo stadio San Paolo che si annuncia però non con molta gente, è alle ore 21:15. Sky TV trasmetterà la partita, in pay-per-view, al prezzo di 10 € sul canale Sky Calcio.

Mediaset Premium la trasmetterà, sempre al prezzo di 10 €, sui canali Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD. La telecronaca live sarà a cura di Paolo Ciarravano. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go. L’app è scaricabile sui propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc).

Quali alternative per vedere Napoli Monaco gratis

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Napoli Monaco in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul sito Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico completo della giornata di oggi, 7 agosto 2016rile 2016. Ultima alternativa laricerca di “Napoli Monaco Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Potrebbe interessarti...