Dove Vedere Partenza Gara Olanda Assen MotoGP 2017 Diretta Streaming Gratis: ultime notizie Valentino Rossi parte dietro

Aggiornamento Diretta MotoGP Olanda-Assen. Alle 13 di oggi domenica 25 giugno 2017 la partenza del Gran Premio d’Olanda di MotoGP in diretta streaming. Il...



Dove Vedere Partenza Gara Olanda Assen MotoGP 2017 Diretta Streaming Gratis: ultime notizie Valentino Rossi parte dietro

Aggiornamento Diretta MotoGP Olanda-Assen. Alle 13 di oggi domenica 25 giugno 2017 la partenza del Gran Premio d’Olanda di MotoGP in diretta streaming. Il fondo bagnato dà vita a qualifiche entusiasmanti ad Assen. Il migliore è Zarco (Yamaha) davanti di 0,065″ a Marc Marquez e a un ottimo Petrucci. Valentino Rossi lotta fino alla fine ma non va al di là del quarto posto. Solo nona la Ducati di Andrea Dovizioso caduto a metà della Q2. Addirittura 11° il leader di classifica Vinales non a suo agio sul bagnato. Scopri dove vedere il GP di Catalunya in diretta streaming anche gratis online.

MotoGP Olanda-Assen 2017 Rojadirecta Video Streaming

Tutto pronto per la 8a prova stagionale del mondiale MotoGP 2017. Si corre il Gran Premio d’Olanda sul bellissimo circuito di Assen. Di seguito le ultimo notizie su Valentino Rossi e dove vedere qualifiche, partenza e gara del GP Olanda diretta streaming gratis.

Come vedere il GP Olanda MotoGP 2017 Streaming Gratis e Diretta TV Oggi

Qualifiche, partenza e gara ufficiale del Gran Premio d’Olanda sul circuito di Assen, in diretta tv in esclusiva sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD (Canale Sky 208) con commento di Guido Meda.

In chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) anche online (qui). Live streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go e a pagamento su Now TV (per tutti) con i vostri smartphone, tablet e pc. Rojadirecta e TarjetaRojaOnline sono illegali in Italia, comunque raggiungibili attraverso una semplice connessione VPN. Di seguito gli orari di sabato e domenica.

Sabato 24 giugno, alle ore 11:00, la due giorni dedicata ai motori si apre con lo studio MotoGp, condotto da Davide Camicioli con Giacomo Agostini e Marco Lucchinelli, che precede la diretta delle qualifiche delle classi Moto3 (alle ore 12:35), MotoGP (14:10) e Moto2 (15:05).

Domenica 25 giugno, alle ore 10:00, lo studio MotoGP introduce i temi di giornata e lo speciale “Circuiti da leggenda”, in onda alle ore 10:25, che analizza le caratteristiche del tracciato di Assen. A seguire in diretta streaming le gare: la Moto3 alle ore 11:00, la partenza gara MotoGP alle ore 13:00 e la Moto2 alle ore 14:30.

Le ultime notizie su Valentino Rossi

“Mi dispiace di non essere in prima fila ma era importante essere nei primi cinque. Sono quarto, è comunque una buona posizione per la gara. Oggi abbiamo fatto due turni completamente sul bagnato e abbiamo potuto lavorate sulle moto, sul telaio nuovo e sul telaio vecchio”.

“Sono abbastanza contento perché questa mattina ero secondo, oggi pomeriggio sono finito quarto e sono stato sempre piuttosto competitivo. È stata una buona giornata. Adesso dobbiamo aspettare le condizioni di domani e vedere, sperando che sia asciutto o completamente bagnato e vediamo, possiamo essere competitivi in tutte e due le condizioni. Speriamo bene”.

Potrebbe interessarti...