Dove Vedere BRUGES LAZIO Streaming Diretta Video Gratis Online

Bruges Lazio senza Rojadirecta: dove streming live e diretta tv. Oggi mercoledì 28 ottobre 2020 alle ore 21:00 si gioca Bruges Lazio, per la seconda giornata della Fase a Gruppi della nuova UEFA Champions League. Sarà la quinta partita della Lazio...

Dove Vedere Bruges Lazio Streaming Rojadirecta Diretta Video Gratis Online Oggi.

Bruges Lazio senza Rojadirecta: dove streming live e diretta tv. Oggi mercoledì 28 ottobre 2020 alle ore 21:00 si gioca Bruges Lazio, per la seconda giornata della Fase a Gruppi della nuova UEFA Champions League.

Sarà la quinta partita della Lazio contro una rivale belga in competizioni europee (2v 2s), la prima da quando è stata battuta 2-3 da Zulte Waregen nel dicembre 2017 in Europa League. La Lazio ha perso le ultime cinque trasferte nel calcio europeo. La Lazio vuole arrivare a due vittorie consecutive in Champions League per la prima volta dall’ottobre 2001.

Lazio, è incubo Covid! Immobile, Luis Alberto, Lazzari e Anderson non partono per Bruges. Un’ondata di assenze a Formello. I quattro giocatori sono stati esclusi dalla lista dei giocatori in partenza per il Belgio. E altri 8 sono out per svariati motivi.

Dove Vedere Bruges Lazio Streaming senza ROJADIRECTA Diretta Video Gratis Online

Sarà possibile seguire il match Bruges Lazio in diretta tv con Sky Sport Arena (numero 204 del satellite) e Sky Sport (Canale 253 Satellite).

Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet con Sky Go (link https://skygo.sky.it) che è gratis per gli abbonati, oppure a pagamento per tutti con Now Tv (link https://www.nowtv.it). La partita non sarà disponibile in chiaro su Canale 5 (Mediaset).

Le probabili formazioni di Bruges Lazio:

Bruges (3-5-2): Mignolet; Clinton Mata, Mechele, Deli; Diatta, Vormer, Vanaken, Rits, Sobol; Bonaventure, De Ketelaere. Allenatore Clement.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Parolo, Milinkovic-Savic, Andreas Pereira, Fares; Correa, Caicedo. Allenatore Inzaghi.

Ricordiamo che Rojadirecta non è più considerata una valida alternativa per lo streaming calcio in quanto il sito è stato chiuso in Italia perchè illegale.